Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Tiro discontinuo M4 G&P

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Tiro discontinuo M4 G&P

Salve a tutti, chiedo inizialmente scusa per aver sbagliato a postare in precedenza e di conseguenza riposto in modo corretto:

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&P M4 RAS SKULL (6 POSITION) , penso si possa piazzare nei non low cost..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   5.6 KB 
ID: 261548-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Asg appena comprata, una settimana di vita.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Non ancora eseguite, tutto da fabbrica.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    L'asg è davvero maneggevole, robusto e performante.. la maggior parte dei bb esce con una precisione e potenza degna di nota ma il mio problema è che un bb ogni tanto esce ''senza potenza'' diciamo un pò fiacco, come se l'hop-hup non facesse il suo lavoro unicamente su quel colpo.. inoltre quel colpo lo sento proprio più lieve anche dal rumore che emette l'asg (diciamo come se il pistone si fermasse qualche decimo di secondo prima del fine corsa).. ripeto che non ci ho ancora messo le mani, quindi il gommino è esattamente quello di fabbrica.. può dipendere dal gommino troppo duro? cosa mi consigliate di cambiare? non so se può dipendere dal gruppo aria..Grazie per il vostro tempo e aiuto!
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    Dal primo utilizzo, due giorni fa..
    -BATTERIA E SPECIFICHE: utilizzo una lipo 7,4 da 1100mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non dispongo di cronografo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Controlla il gommino hop up, che non sia rotto o rovinato.
    Controlla anche lo spingipallino che non sia rovinato o bucato.
    Controlla anche la corretta accoppiata hopup gearbox , e magari prova a cambiare la molla dell hopup con una più dura.
    Prova anche a pulire la canna, smontando l'hopup e il gommino.
    Ultima modifica di lamber; 29/09/2014 a 23:08

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' probabile che sia il gommino dell'hop-up.
    Una settimana di vita, a meno di non averlo usato come una zappa e sparato le bacche dei ginepri, difficile abbia problemi di meccanica o di canna sporca.
    Prova a mettere un gommino hop-up nuovo e vedi se il problema si è risolto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackie22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo inizialmente scusa per aver sbagliato a postare in precedenza e di conseguenza riposto in modo corretto:

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&P M4 RAS SKULL (6 POSITION) , penso si possa piazzare nei non low cost..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   5.6 KB 
ID: 261548-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Asg appena comprata, una settimana di vita.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Non ancora eseguite, tutto da fabbrica.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    L'asg è davvero maneggevole, robusto e performante.. la maggior parte dei bb esce con una precisione e potenza degna di nota ma il mio problema è che un bb ogni tanto esce ''senza potenza'' diciamo un pò fiacco, come se l'hop-hup non facesse il suo lavoro unicamente su quel colpo.. inoltre quel colpo lo sento proprio più lieve anche dal rumore che emette l'asg (diciamo come se il pistone si fermasse qualche decimo di secondo prima del fine corsa).. ripeto che non ci ho ancora messo le mani, quindi il gommino è esattamente quello di fabbrica.. può dipendere dal gommino troppo duro? cosa mi consigliate di cambiare? non so se può dipendere dal gruppo aria..Grazie per il vostro tempo e aiuto!
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    Dal primo utilizzo, due giorni fa..
    -BATTERIA E SPECIFICHE: utilizzo una lipo 7,4 da 1100mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non dispongo di cronografo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media.
    è probabile che tu abbia delle mezze inceppate nel gommino hop up, lubrifica con un soffio di olio spray silicono lubrificante specifico per asg,sparandolo nell'imboccodei bb della t hop up

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Controlla il gommino hop up, che non sia rotto o rovinato.
    Controlla anche lo spingipallino che non sia rovinato o bucato.
    Controlla anche la corretta accoppiata hopup gearbox , e magari prova a cambiare la molla dell hopup con una più dura.
    Prova anche a pulire la canna, smontando l'hopup e il gommino.
    Mettendo una molla piu dura nel rilascio del pressore ho rotto il supporto della rotellina , in quanto faceva fatica ad abbassarsi .
    Mentre Lo spingipallino bucato darebbe tiri loffi ad ogni colpo .
    Io pensavo si fosse fatto un pappone di grasso cinese e farina di pistone sulle guide del pistone , ma essendo l asg nuova non credo sia il caso .
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

quindi solo io vorrei sapere se il problema avviene a colpo singolo o a raffica ?

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    quindi solo io vorrei sapere se il problema avviene a colpo singolo o a raffica ?
    no no io anche aspettavo ti rispondesse .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti.. allora l'effetto si ha anche nella raffica però comunque rimane circoscritto ad un pallino ogni tanto, è questo lo strano: per la maggior parte dei colpi sembra tutto perfetto!

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

spingipallino di merda

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E se fosse un problema di pallini????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.