Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Consigli ingranaggi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Ho letto su S.A.M. che ci sono dei Royal favolosi ed economici ma rischi che siano pieni di bave ...
    Prendi i 16.1 della shs io li ho montati sul mio Ak sono belli lisci e tutti neri coi marchi .
    Dal bannato conviene se fai aquisti grandi perche l attesa e' lunga .
    se vuoi ti mando il link in privato di uno shop di sanmarino dove li ho pagati 18,50 e ti arrivano in 24 ore ( 25,50 compreso il corriere ) , ma ti conviene fare un bell ordine per avere piu cose con una sola spedizione ... Senno vai in un negozio vicino casa e spendi la stessa cifra .
    Ok allora vada per i 16:1 shs, no grazie riguardo al negozio poichè devo fare un grosso acquisto di 100 euro di robe che ho trovato solo su safara con un prezzo molto vantaggioso

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Bah se non quoto anche sta parte non mi fa rispondere, gg

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il tuo post precedente non andava bene perchè non hai rispettato le regole di posting ovvero queste:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    cosa che hai fatto adesso, aprendo un post in rispetto delle regole.Quindi credo tu abbia capito bene perchè sia stato chiuso il post precedente.
    Manca un dato importante , la potenza della molla installata nel gear box, sapere se hai spessori montati sull'asta spingi pallino e dentro al pistone.Bisognerebbe conoscere che rof hai ora con quella batteria per capire di quanto potresti aumentare se cambi batteria e/o motore ,ma bisognerebbe conoscere anche la potenza della molla installata e quanto meno la potenza di uscita attuale. Cronografare l'asg per la potenza, credo sia un obbligo etico per ogni softgunner, ma serve anche per eventuali upgrade o modifiche ,cosi come conoscere il rof sempre se si vuole un upgrade.
    Vorrei capire cosa hai rotto di preciso, ovvero mi sembra molto strano che tu abbia rotto tutti e tre gli ingranaggi, semplicemente non spessorando, considerando la batteria usata ed il motore amodeste prestazioni installato sulla asg. A meno che tu abbia stravolto completamente lo spessoramento originale ,che seppur non perfetto quanto meno doveva garantire un funzionamento minimale.
    Altra domanda il pistone con cremagliera in metallo era montato di serie ?
    Io lascerei stare ingranaggi 16:1 ,e mi indirizzerei su una terna 18:1 , come qualità e robustezza, gli ingranaggi ICS sono tra i più resistenti ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo,poi cene sono tanti altri ottimi e resistenti,ma se si montano male senza spessoramento ottimale, e non si armonizzano con il resto dei componenti, e si è certi che non si impuntino tra loro, si perde solo tempo e si rischiano ulteriori rotture
    Allora: dato che non ho un chronografo non posso saperla la potenza, credo sia sui 0.85 j ma non ne sono sicuro. Il rof l'ho scritto ovvero di 10 bb/s. Lo spessoramento era veramente fatto male di serie e io con la mia sbadatezza ho fatto cadere uno spessore e questo ha portato (almeno credo) al malfunzionamento dell'antirevesal che andava una volta si e una no e questo ha fatto sbriciolare dei denti di due ingranaggi..
    Il pistone era di serie dato che in upgrade non ho scritto nulla. Allora mi indirizzo su dei 18:1 della shs e al massimo come suggeriva l'altro utente compro in futuro una batteria piu' potente. ho in programma molte spese obbligatorie e gli ics farebbero piangere troppo il mio portafoglio quindi gli shs sarebbero una scelta azzeccata secondo te?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco Cabrile Visualizza il messaggio
    Bah se non quoto anche sta parte non mi fa rispondere, gg

------ Post aggiornato ------

Allora: dato che non ho un chronografo non posso saperla la potenza, credo sia sui 0.85 j ma non ne sono sicuro. Il rof l'ho scritto ovvero di 10 bb/s. Lo spessoramento era veramente fatto male di serie e io con la mia sbadatezza ho fatto cadere uno spessore e questo ha portato (almeno credo) al malfunzionamento dell'antirevesal che andava una volta si e una no e questo ha fatto sbriciolare dei denti di due ingranaggi..
    Il pistone era di serie dato che in upgrade non ho scritto nulla. Allora mi indirizzo su dei 18:1 della shs e al massimo come suggeriva l'altro utente compro in futuro una batteria piu' potente. ho in programma molte spese obbligatorie e gli ics farebbero piangere troppo il mio portafoglio quindi gli shs sarebbero una scelta azzeccata secondo te?
    1°- ho riletto ancora il tuo post iniziale, dove si devono e ribadiscono devono,essere inserite tutte le info, e non ho trovato il rof dichiarato.
    2°- sono un pò perplesso, non conosci la potenza della asg ,ma conosci il rof che dici essere di 10 bb/sec, troppo basso anche con una battteria da 7,4 volts ed un motore scrauso ed high torque
    3°-l'antireversal, di norma funziona benissimo anche se sbagli lo spessoramento , sei sicuro di averlo montato bene ? io credo che tu abbia rotto i denti perchè hai montato male proprio l'antireversal che a sua volta ha impattato sui denti superiori del ingranaggio centrale.
    Ti consiglio sempre le stesse cose di prima ,ma se non sai che molla c'è dentro , difficile ipotizzare il rof che potrai ottenre cambiando batteria e/o motore

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    1°- ho riletto ancora il tuo post iniziale, dove si devono e ribadiscono devono,essere inserite tutte le info, e non ho trovato il rof dichiarato.
    2°- sono un pò perplesso, non conosci la potenza della asg ,ma conosci il rof che dici essere di 10 bb/sec, troppo basso anche con una battteria da 7,4 volts ed un motore scrauso ed high torque
    3°-l'antireversal, di norma funziona benissimo anche se sbagli lo spessoramento , sei sicuro di averlo montato bene ? io credo che tu abbia rotto i denti perchè hai montato male proprio l'antireversal che a sua volta ha impattato sui dei superiori del ingranaggio centrale.
    Ti consiglio sempre le stesse cose di prima ,ma se non sai che molla c'è dentro , difficile ipotizzare il rof che potrai ottenre cambiando batteria e/o motore
    Sotto la dicitura : batteria e specifiche c'è scritto: raffica scadente di 10 pallini al secondo, conosco il rof perchè la replica veniva con un cartellino con scritto rof: 10bbs e poi si sente che è veramente veramente basso... l'antireversal mi sembrava di averlo montato benissimo infatti non riesco a capire la causa dello sbriciolamento dei dentini... in ogni caso compro allora dei 18:1 e appena riesco una 30c di scarica. E qui arriva un altro problema. in un calcio tipo CTR quali batterie entrano? Ora ho una batteria sdoppiata abbastanza grossa che entra nel mio crane ma sto acquistando un ctr quindi volevo saperlo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Sotto la dicitura : batteria e specifiche c'è scritto: raffica scadente di 10 pallini al secondo, conosco il rof perchè la replica veniva con un cartellino con scritto rof: 10bbs e poi si sente che è veramente veramente basso... l'antireversal mi sembrava di averlo montato benissimo infatti non riesco a capire la causa dello sbriciolamento dei dentini... in ogni caso compro allora dei 18:1 e appena riesco una 30c di scarica. E qui arriva un altro problema. in un calcio tipo CTR quali batterie entrano? Ora ho una batteria sdoppiata abbastanza grossa che entra nel mio crane ma sto acquistando un ctr quindi volevo saperlo
    non sapevo che la wartech, inserisse nelle proprie scatole di asg, il rof della asg, poi rof ottenuto con che alimentazione o voltaggioed amperaggio.
    Ad ogni modo le tue sono tutte impressioni personali, sicuramente la asg avrà prestazioni basse in rof, ma è d'obbligo una misura della potenza e del rof ottenuto con la batteria a voltaggio X , ovvero con la tua 7,4 volts. Aumentare i C di scarica della tua batteria non apporterà grandi o apprezzabili variazioni di rof. Se vuoi aumentare il rof, devi per forza di cose aumentare il voltaggio della batteria almeno 9,9 volts life o 11,1volts lipo di buon amperaggio , e/o cambiare il motore

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Prendi i 18:1 shs, un kit di spessori,tieni la tua batteria, acquista un nuovo motore e visto che ci sei una molla da 90, costa 10€ a San marino. Fai fare i lavori a qualcuno che li sappia fare e assisti, poi sicuramente le guide sono utili, ma le prime volte sempre meglio farsi aiutare

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Prendi i 18:1 shs, un kit di spessori,tieni la tua batteria, acquista un nuovo motore e visto che ci sei una molla da 90, costa 10€ a San marino. Fai fare i lavori a qualcuno che li sappia fare e assisti, poi sicuramente le guide sono utili, ma le prime volte sempre meglio farsi aiutare
    ok consiglio motore?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok consiglio motore?
    Non serve cambiare motore se vuoi rimanere sui 16bb

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Non è obbligatorio, ma ha un motore fiacco Lowcost, non deve prendere un satan o un systema, basta un comune classic army marui o ics

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads278226-Consigli-ingranaggi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.