Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Delucidazione M14

Spina L'avatar di spirit
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito Delucidazione M14

Salve a tutti,
    un mio amico ha un M14, a cui si è rotta l'asta di armamento, più o meno a metà della parte visibile all'esterno. Per quanto ne suo io sugli M14, ce ne sono di due tipi, compatibili tra loro come ricambi: G&G/CA e Marui/CYMA/cinesi - correggetemi se sbaglio, magari esistono altri tipi, di cui sono all'oscuro.
    L'ASG sua è cinese, di marca non meglio precisata, porta i caricatori tipo Marui (piatti, senza scalino) ed ha la regolazione hop-up nel vano caricatore. Ora, se dovessi cercare un'asta nuova, mi viene il dubbio sulla compatibilità dei pezzi reperibili nei negozi on-line. Sapete dirmi qualcosa sulla compatibilità delle aste di armamento?
    Grazie
    Saluti

Spina L'avatar di spirit
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

Grazie, era esattamente la risposta che cercavo!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

CYMA é cinese.
    Tra Marui e CYMA mi pare ci sia compatibilità al 100%.
    Trovare l'asta di armamento al di fuori di un mercatino dell'usato comunque sarà dura. In bocca al lupo!

Spina L'avatar di spirit
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

Chiaro. Comunque cercando su Google "Asta armamento M14" si trovano diversi risultati nei negozi, in particolare riferiti al modello CYMA. E' pensando appunto di prendere uno di quelli, che ho aperto questo topic. Sulla tipologia Marui ho poca pratica.
    Grazie gente

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Se trovi CYMA tanto meglio, occhio che la sua non sia una AGM o Kart perchè forse c'è qualche differenza. Niente che non si possa risolvere con un Dremel e un po' di manualità, tanto di solito sono in zama o materiali equivalenti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads278226-Consigli-ingranaggi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.