Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: problema anomalo su singolo stubby ics

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    45
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dalla potenza del motore, se lo spessore è troppo, ad un certo punto lo spazio per contenere la molla compressa e gli spessori diventa insufficiente. Prendi un guida-molla cuscinettato ed un pistone con la testa cuscinettata, mettici in mezzo la molla e prova a comprimere a mano e vedi se il pistone arriva a toccare la base del guida-molla. Direi che ne sono certo si
    Monto spesso cuscinetti sia davanti che dietro ma mai avuto sto problema, sarò fortunato. Tra l'altro qua il problema mi sembra che non sia il blocco del ciclo, ma tuttaltro. O sbaglio?

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Monto spesso cuscinetti sia davanti che dietro ma mai avuto sto problema, sarò fortunato. Tra l'altro qua il problema mi sembra che non sia il blocco del ciclo, ma tuttaltro. O sbaglio?
    I cuscinetti nelle nostre asg sono perfettamente inutili, servono solo a creare spessore e aumentare la potenza e considerando la potenza a cui giochiamo, se per andare vicino al joule si usano cuscinetti, vuol dire che comunque nel gruppo aria qualcosa non va, ma questo credo sia scontato no?

    Per quanto riguarda il problema dell'utente, cito testualmente:

    "cioe se si spara una serie di singoli sento che il pistone si ferma una volta a circa meta corsa,mentre il singolo dopo si ferma a fine corsa...infatti sento una volta il motore girare un minimo e poi c'è il rilascio mentre la seconda il rilascio è istantaneo..."

    La mia risposta quindi si riferiva a questo, almeno che non abbia capito male io o ci siano stati fraintendimenti, una normale molla non tagliata unita a due cuscinetti è uno sforzo inutile per il motorino.

    Per quanto riguarda l'altro problema non mi sono espresso dato che al momento non saprei quale potrebbe essere la causa reale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.