-MARCA E MODELLO,: ics-28 full metal , gearbox in 2 pezzi
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni circa
-UPGRADES O MODIFICHE: pistone ics arancione 7 denti in metallo,testa ics antivuoto cuscinettata,guidamolla cuscinettata ics,molla guarder sp90,ics turbo3000 nuovo
-DESCRIZIONE PROBLEMA: con batteria 7,4 tutto normale...con 9,9 il singolo da problemi...cioe se si spara una serie di singoli sento che il pistone si ferma una volta a circa meta corsa,mentre il singolo dopo si ferma a fine corsa...infatti sento una volta il motore girare un minimo e poi c'è il rilascio mentre la seconda il rilascio è istantaneo...il tutto si conclude dopo neanche 10 singolo con un doppio rilascio a ogni grillettata se non con una rafficata....se metto in raffica,sparo qualche colpo e ricomincio con i singoli fa la stessa cosa...spara 8 10 singoli con rilascio alternato e poi ricomincia a doppiare...a volte lo fa dopo pochi singoli...a volte piu tardi...ma prima o poi inizia a doppiare....
-TEMPO DEL PROBLEMA:non so se lo facesse gia prima (non è mio) ma credo lo faccia da adesso che ho cambiato i componenti del gruppo aria
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4v no problema , 9,9v si problema
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:circa 90
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona...meccanico di squadra da 3 anni, prima volta che mi succede questo problema