Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Prestazioni hop up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Secutores-ASD

Predefinito

hai un crono madbull?

sembra quasi che esageri a regolare hop up.... di solito si regola con poco scostamento dal tutto aperto
    Ultima modifica di raste1978; 07/06/2014 a 13:40

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raste1978 Visualizza il messaggio
    hai un crono madbull?

sembra quasi che esageri a regolare hop up.... di solito si regola con poco scostamento dal tutto aperto
    assolutamente non vero,dipende da asg ad asg, da t hop up , gommini e pressori

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da maurizio000 Visualizza il messaggio
    I risultati riguardavano le differenze minimali tra i gommini e e pressori.

il discorso sarebbe troppo lungo, ma dico solamente un paio di cose.
    Nel mentre ho acquistato una canna di precisione della madbull black python da 363 x il mio m4 T hop up madbull (link) e giusto per vostra informazioni il gommino e relativo pressore wartech non vanno molto d'accordo con il resto, in quanto il gommino ha uno spessore della gomma minore rispetto allo standard ma un diametro leggermente maggiore, unendolo alla canna che anche lei è più sottile rispetto a quelle di ottone il gommino si sposta. invece con la canna di ottone standard si ottengono dei buoni risultati.
    alla fine il risultato migliore l'ho ottenuto utilizzando gommino e pressore dati in dotazione alla t. gommino azzurro madbull e pressore cilindro più grande del normale.

Sostituendo il pressore i problemi si sono attenuati ottenendo (in media) 1.05J senza Hop up ad un 0.95 con hop up

Le capacità ci sono ma è la voglia che manca.
    Il sig è alquanto Stro*** e perdo sempre un bel pò di tempo a litigare con i due selettori ambidestri.

ad ogni modo bando alle ciance ho inserito questa molla systema da 1J (non m100 o m90 ma 1J) .
    Ripulito dal grasso e dal corpo di un mini ragno morto che risiedeva nel grilletto, ho dato anche una bella lucidata (foto).
    rimontato tutto e imprecando contro mamma cybergun o cyma o jing peng per i selettori cazzuti.

ottengo di media matematica con Hu aperto 0.97 e chiuso 0.88.98998778 arrotondando a 0.90 .

a questo punto vorrei trarre delle conclusioni.
    ho sostituito il pressore e il gommino con uno identico a quello originale (gommino a w e pressore guarder silicone) risolvendo il problema.
    ho sostituito la molla con una da 1 joule systema.
    messo a posto qualche gioco dei gusci e una vite che teneva ferma la canna roteate XD.
    il fucile era stato in assistenza cybergun in garanzia per un difetto sui gusci dove è stato riparato gratuitamente (rep +100 cybergun italia).

per me il problema era del pressore andato e del gommino rovinato unito ad un serraggio non troppo fatto a regola d'arte.
    però sostituendo la molla ho ottenuto anche una diminuzione della differenza in potenza tra hp aperto e chiuso e una migliore regolarità nel tiro.

mistero del softair?
    le rilevazioni di potenza, vanno eseguite in m/sec con pallini 0,20 g, lasciate perdere le potenze in joule e cercare di ragionare in metri/sec. per capire e risolvere problemi di potenza e perdite aria, dal prossimo post che non rispetta questa regola, automaticamente saranno chiusi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads275015-Prestazioni-hop-up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.