Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: informazione turbo 3000 ics

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quella asg è esce di fabbrica esattamente cosi, sei sicuro che non monti un gear box versione 3 ?, perché i turbo 3000 albero corto sono senza nessuna scritta e sono completamente neri. Il rof che ottieni è quello che si ottiene da un turbo 3000 non modificato . Questi motori sono particolari e se vuoi ottenere ottime prestazioni , aumentando la reattività e rof si devono modiificare per forza, ma il rof ottenitbile è sempre limitato essendo motori con magneti in neodimio. Per come sono fatti una volta modificati si possono alimentare anche con batterie da 14,8 volts senza rompere l'asg, e le prestazioni diventano belle toste, in altri modi ne ho customizzati ad hoc per alcuni sofgunner che volevano avere determinate caratteristiche e per come è fatto questo motore . si presta a essere customizzato con tutti i tipi di avvolgimento che si possano pensare.
    No, purtroppo è un classico v2, l'ho anche disassemblato e mi sono anche ritrovato una testa pistone senza fori antivuoto Eppure ero convinto che il turbo 3000 fosse un motore HS (il nome fa capire questo) ma va meno di un high torque cinese... Come reattività va alla grande, a volte in singolo mi fa un burst da 2bb con la 11.1.
    Il pistone è nero in un buon materiale ma con tutti i denti (quindi da limare il primo) e la testa cilindro niente di che, polimero con battuta in gomma e spingipallino antivuoto...
    L'asg è senza dubbi di qualità, però cavolo, ho speso la metà per un 74su e mi sono ritrovato guidamolla cuscinettato, boccole da 8 cuscinettate, pistone HS, testa antivuoto e rof più veloce...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    No, purtroppo è un classico v2, l'ho anche disassemblato e mi sono anche ritrovato una testa pistone senza fori antivuoto Eppure ero convinto che il turbo 3000 fosse un motore HS (il nome fa capire questo) ma va meno di un high torque cinese... Come reattività va alla grande, a volte in singolo mi fa un burst da 2bb con la 11.1.
    Il pistone è nero in un buon materiale ma con tutti i denti (quindi da limare il primo) e la testa cilindro niente di che, polimero con battuta in gomma e spingipallino antivuoto...
    L'asg è senza dubbi di qualità, però cavolo, ho speso la metà per un 74su e mi sono ritrovato guidamolla cuscinettato, boccole da 8 cuscinettate, pistone HS, testa antivuoto e rof più veloce...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    Linea low-cost della ICS ........ molto meglio i low-cost classici!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

turbo3000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.