Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: informazione turbo 3000 ics

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

io ho un aos/ics sportline e monta il turbo 3000 tutto nero con il marchietto aos

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

No, infatti è nero, da testa a piedi.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    mi sa che non ha detto che il motore abbia il fondello/tappo rosso.
    una volta smontato il fondello motore tiro fuori il motore e mi appare un motore nero con diciamo la parte posteriore dove si mettono i faston di colore rosso e senza nessuna scritta.
    A me sà di si..A meno chè non abbia interpretato male io..In ognio caso sugli ICS ultimamente si trova un motore nero con tappo rosso..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco acquistato un MP5 A3 Full Metal Ics, sul sito dava tra le caratteristiche tecniche il gearbox divisibile in 2 (gruppo aria e ingranaggi separati) e motore turbo 3000... Purtroppo il motore è un nero anonimo, identico ai cinesi golden bow e il gearbox è un classico v2 tutto d'un pezzo e suo gusci nessun logo ics ma solo B&T (???).Alla prova del ROF, con lipo 11.1 25c nanotech, viene fuori 18,9 bb/s... Ma non è poco per un turbo 3000? Il mio ak74su con motore high torque classic army, molla sp90 e guidamolla cuscinettato fa 20.7bb/s, l'uar con sp80 e cuscinetti al pistone e al guidamolla mi fa 22,5 bb/s.... Secondo voi chi mi ha tirato il pacco? Il negozio o la ICS? Li vale 200€ questa ASG? Il negozio mi ha offerto un rimborso, quindi potrei anche puntare ad altro di più valido... Anche se l'asg tira bene e dritto, solo leggermente over (1.06j).

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    Sul sito ICS la tua replica è denominata BT5 A3 (ex MX5 A3 dopo l'acquisizione dei diritti B&T) codice interno ICS-08
    Monta un Gb V2 spacciato per rinforzato (ma non lo è) e Turbo 3000 albero lungo..Sono così da sempre..
    Come già scritto la presenza di questomotore dipende dall'importatore..
    La replica da te descritta la vidi anch'io ma non è più in catalogo..é una sorta di PTW secondo ICS..con GB sdoppiato,grilleto elettronico e centralina con rof control e burst..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=Sonnyboy;4322779]A me sà di si..A meno chè non abbia interpretato male io..In ognio caso sugli ICS ultimamente si trova un motore nero con tappo rosso..

Originariamente inviata da bombardiere

una volta smontato il fondello motore tiro fuori il motore e mi appare un motore nero con diciamo la parte posteriore dove si mettono i faston di colore rosso e senza nessuna scritta.

Il post è del marzo 2013, e quella è la descrizione della asg di nemesis( tappo rosso al motore ), zukov ha riesumato il post inserendo altre informazioni sulla sua asg.
    Non sapevo che sugli ultimi ICS il tappo del motore sia diventato rosso, ne ho aperti un paio lo scorso mese, ed avevano un classico turbo 3000

[QUOTE=Sonnyboy;4322779]A me sà di si..A meno chè non abbia interpretato male io..In ognio caso sugli ICS ultimamente si trova un motore nero con tappo rosso..

Originariamente inviata da bombardiere

Il post è del marzo 2013, e quella è la descrizione della asg di nemesis( tappo rosso al motore ), zukov ha riesumato il post inserendo altre informazioni sulla sua asg.
    Non sapevo che sugli ultimi ICS il tappo del motore sia diventato rosso, ne ho aperti un paio lo scorso mese, ed avevano un classico turbo 3000

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ah ecco da qualche parte l'avevo letto però!
    Comunque ripeto che dipende dall'importatore,succedeva lo stesso con i sig e altre repliche ics by cybergun nelle quali si trovava un motore marchiato ICS "high power" che non c'era a listino ics,con ottimo spunto e velocità al posto del Turbo 3000 (ics by evolution airsoft)
    Nei primi si trovava dentro un pistone con testa antivuoto cuscinettata nei secondi no..allestimenti a random insomma..
    Confermo su diversi mp5 ics recentemente acquistati in noto negozio sanmarinese.. motore anonimo con tappo rosso e prestazioni simili al turbo per coppia e spunto ma di scarsa affidabilità!Ne dovrei avere uno a casa anche..
    Ultima modifica di Sonnyboy; 23/01/2014 a 17:58

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Ah ecco da qualche parte l'avevo letto però!
    Comunque ripeto che dipende dall'importatore,succedeva lo stesso con i sig e altre repliche ics by cybergun nelle quali si trovava un motore marchiato ICS "high power" che non c'era a listino ics,con ottimo spunto e velocità al posto del Turbo 3000 (ics by evolution airsoft)
    Nei primi si trovava dentro un pistone con testa antivuoto cuscinettata nei secondi no..allestimenti a random insomma..
    Confermo su diversi mp5 ics recentemente acquistati in noto negozio sanmarinese.. motore anonimo con tappo rosso e prestazioni simili al turbo per coppia e spunto ma di scarsa affidabilità!Ne dovrei avere uno a casa anche..
    verifica se ha magneti potenziati al neodimio, i motori ICS sono unici nel parco delle asg classiche, sono completamente diversi dentro, ed hanno rispetto agli altri magneti più piccoli/sottili,ma più larghi ed una carcassa rotorica enorme ,parlo dei turb0 3000

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    verifica se ha magneti potenziati al neodimio, i motori ICS sono unici nel parco delle asg classiche, sono completamente diversi dentro, ed hanno rispetto agli altri magneti più piccoli/sottili,ma più larghi ed una carcassa rotorica enorme ,parlo dei turb0 3000
    Se lo trovo faccio due foto..Ho anche un turbo 3000 seminuovo per confrontarlo..

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

..Come promesso!

Un turbo 3000 regolare! Con tappo rosso e senza scritte!Il logo ICS è stampato sul tappo come sulla versione nera.
    Ritratto anche sull'affidabilità.. il problema era...Il cordoncino di una spazzola fuori posto, in questi moodelli sono bloccati al portaspazzole dalla molla..Pulito controllato e rimontato gira benissimo.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Il mio è come quello con l' adesivo ma senza adesivo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turbo3000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.