io ho un aos/ics sportline e monta il turbo 3000 tutto nero con il marchietto aos
io ho un aos/ics sportline e monta il turbo 3000 tutto nero con il marchietto aos
No, infatti è nero, da testa a piedi.
prometto che a breve pubblicherò anche qui una recensione guida sul motore turbo 3000. Ne ho molte pronte di recensione su tantissim motori , appena ho tempo pubblico
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
A me sà di si..A meno chè non abbia interpretato male io..In ognio caso sugli ICS ultimamente si trova un motore nero con tappo rosso..una volta smontato il fondello motore tiro fuori il motore e mi appare un motore nero con diciamo la parte posteriore dove si mettono i faston di colore rosso e senza nessuna scritta.
------ Post aggiornato ------
Sul sito ICS la tua replica è denominata BT5 A3 (ex MX5 A3 dopo l'acquisizione dei diritti B&T) codice interno ICS-08
Monta un Gb V2 spacciato per rinforzato (ma non lo è) e Turbo 3000 albero lungo..Sono così da sempre..
Come già scritto la presenza di questomotore dipende dall'importatore..
La replica da te descritta la vidi anch'io ma non è più in catalogo..é una sorta di PTW secondo ICS..con GB sdoppiato,grilleto elettronico e centralina con rof control e burst..
[QUOTE=Sonnyboy;4322779]A me sà di si..A meno chè non abbia interpretato male io..In ognio caso sugli ICS ultimamente si trova un motore nero con tappo rosso..
Originariamente inviata da bombardiere
![]()
mi sa che non ha detto che il motore abbia il fondello/tappo rosso.
una volta smontato il fondello motore tiro fuori il motore e mi appare un motore nero con diciamo la parte posteriore dove si mettono i faston di colore rosso e senza nessuna scritta.
Il post è del marzo 2013, e quella è la descrizione della asg di nemesis( tappo rosso al motore ), zukov ha riesumato il post inserendo altre informazioni sulla sua asg.
Non sapevo che sugli ultimi ICS il tappo del motore sia diventato rosso, ne ho aperti un paio lo scorso mese, ed avevano un classico turbo 3000
[QUOTE=Sonnyboy;4322779]A me sà di si..A meno chè non abbia interpretato male io..In ognio caso sugli ICS ultimamente si trova un motore nero con tappo rosso..
Originariamente inviata da bombardiere
![]()
mi sa che non ha detto che il motore abbia il fondello/tappo rosso.
una volta smontato il fondello motore tiro fuori il motore e mi appare un motore nero con diciamo la parte posteriore dove si mettono i faston di colore rosso e senza nessuna scritta.
Il post è del marzo 2013, e quella è la descrizione della asg di nemesis( tappo rosso al motore ), zukov ha riesumato il post inserendo altre informazioni sulla sua asg.
Non sapevo che sugli ultimi ICS il tappo del motore sia diventato rosso, ne ho aperti un paio lo scorso mese, ed avevano un classico turbo 3000
Ah ecco da qualche parte l'avevo letto però!
Comunque ripeto che dipende dall'importatore,succedeva lo stesso con i sig e altre repliche ics by cybergun nelle quali si trovava un motore marchiato ICS "high power" che non c'era a listino ics,con ottimo spunto e velocità al posto del Turbo 3000 (ics by evolution airsoft)
Nei primi si trovava dentro un pistone con testa antivuoto cuscinettata nei secondi no..allestimenti a random insomma..
Confermo su diversi mp5 ics recentemente acquistati in noto negozio sanmarinese.. motore anonimo con tappo rosso e prestazioni simili al turbo per coppia e spunto ma di scarsa affidabilità!Ne dovrei avere uno a casa anche..
Ultima modifica di Sonnyboy; 23/01/2014 a 17:58
..Come promesso!
Un turbo 3000 regolare! Con tappo rosso e senza scritte!Il logo ICS è stampato sul tappo come sulla versione nera.
Ritratto anche sull'affidabilità.. il problema era...Il cordoncino di una spazzola fuori posto, in questi moodelli sono bloccati al portaspazzole dalla molla..Pulito controllato e rimontato gira benissimo.
Il mio è come quello con l' adesivo ma senza adesivo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4