Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: informazione turbo 3000 ics

  1. #11
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Queste marche "blasonate" che si sono messi a fare asg low-cost tirano certe inchi@ppett@te.......
    Molto meglio un low-cost tipo JG o A&K o quel che trovate!!!!!
    Il Cliente (neofita) vede la scritta ICS o Classic Army ed è convinto di comprare qualcosa di valido ed invece.......
    il buon picchio dice le stesse cose che predico io da tanto tempo, per cui condivido in pieno.
    Poi tanto per dire qualcosa sui motori ics, sono motori onesti ,ma non potete ricercare da questi motori grandi prestazioni, sono lenti e poco reattivi

  2. #12
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito

    sono andato sul sito dell'ics,da un po di tempo escono con motori senza scritte il mio cxp 08 monta un motore turbo 2500,non mi importava del motore volevo solo un'informazione dato che alcuni compagni di club montavano il turbo 3000,l'importante che il fucile va bene.
    grazie a tutti

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    il 2500 dovrebbe essere il novo motore ics ce si sta incominciando a vedere sulle asg ics di quest'anno,il roof è decente?lo hai cronny?

  4. #14
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Salve, ho da poco acquistato un MP5 A3 Full Metal Ics, sul sito dava tra le caratteristiche tecniche il gearbox divisibile in 2 (gruppo aria e ingranaggi separati) e motore turbo 3000... Purtroppo il motore è un nero anonimo, identico ai cinesi golden bow e il gearbox è un classico v2 tutto d'un pezzo e suo gusci nessun logo ics ma solo B&T (???).Alla prova del ROF, con lipo 11.1 25c nanotech, viene fuori 18,9 bb/s... Ma non è poco per un turbo 3000? Il mio ak74su con motore high torque classic army, molla sp90 e guidamolla cuscinettato fa 20.7bb/s, l'uar con sp80 e cuscinetti al pistone e al guidamolla mi fa 22,5 bb/s.... Secondo voi chi mi ha tirato il pacco? Il negozio o la ICS? Li vale 200€ questa ASG? Il negozio mi ha offerto un rimborso, quindi potrei anche puntare ad altro di più valido... Anche se l'asg tira bene e dritto, solo leggermente over (1.06j).

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

  5. #15
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco acquistato un MP5 A3 Full Metal Ics, sul sito dava tra le caratteristiche tecniche il gearbox divisibile in 2 (gruppo aria e ingranaggi separati) e motore turbo 3000... Purtroppo il motore è un nero anonimo, identico ai cinesi golden bow e il gearbox è un classico v2 tutto d'un pezzo e suo gusci nessun logo ics ma solo B&T (???).Alla prova del ROF, con lipo 11.1 25c nanotech, viene fuori 18,9 bb/s... Ma non è poco per un turbo 3000? Il mio ak74su con motore high torque classic army, molla sp90 e guidamolla cuscinettato fa 20.7bb/s, l'uar con sp80 e cuscinetti al pistone e al guidamolla mi fa 22,5 bb/s.... Secondo voi chi mi ha tirato il pacco? Il negozio o la ICS? Li vale 200€ questa ASG? Il negozio mi ha offerto un rimborso, quindi potrei anche puntare ad altro di più valido... Anche se l'asg tira bene e dritto, solo leggermente over (1.06j).

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    quella asg è esce di fabbrica esattamente cosi, sei sicuro che non monti un gear box versione 3 ?, perché i turbo 3000 albero corto sono senza nessuna scritta e sono completamente neri. Il rof che ottieni è quello che si ottiene da un turbo 3000 non modificato . Questi motori sono particolari e se vuoi ottenere ottime prestazioni , aumentando la reattività e rof si devono modiificare per forza, ma il rof ottenitbile è sempre limitato essendo motori con magneti in neodimio. Per come sono fatti una volta modificati si possono alimentare anche con batterie da 14,8 volts senza rompere l'asg, e le prestazioni diventano belle toste, in altri modi ne ho customizzati ad hoc per alcuni sofgunner che volevano avere determinate caratteristiche e per come è fatto questo motore . si presta a essere customizzato con tutti i tipi di avvolgimento che si possano pensare.
    Ultima modifica di picchio65; 18/01/2014 a 17:09

  6. #16
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quella asg è esce di fabbrica esattamente cosi, sei sicuro che non monti un gear box versione 3 ?, perché i turbo 3000 albero corto sono senza nessuna scritta e sono completamente neri. Il rof che ottieni è quello che si ottiene da un turbo 3000 non modificato . Questi motori sono particolari e se vuoi ottenere ottime prestazioni , aumentando la reattività e rof si devono modiificare per forza, ma il rof ottenitbile è sempre limitato essendo motori con magneti in neodimio. Per come sono fatti una volta modificati si possono alimentare anche con batterie da 14,8 volts senza rompere l'asg, e le prestazioni diventano belle toste, in altri modi ne ho customizzati ad hoc per alcuni sofgunner che volevano avere determinate caratteristiche e per come è fatto questo motore . si presta a essere customizzato con tutti i tipi di avvolgimento che si possano pensare.
    No, purtroppo è un classico v2, l'ho anche disassemblato e mi sono anche ritrovato una testa pistone senza fori antivuoto Eppure ero convinto che il turbo 3000 fosse un motore HS (il nome fa capire questo) ma va meno di un high torque cinese... Come reattività va alla grande, a volte in singolo mi fa un burst da 2bb con la 11.1.
    Il pistone è nero in un buon materiale ma con tutti i denti (quindi da limare il primo) e la testa cilindro niente di che, polimero con battuta in gomma e spingipallino antivuoto...
    L'asg è senza dubbi di qualità, però cavolo, ho speso la metà per un 74su e mi sono ritrovato guidamolla cuscinettato, boccole da 8 cuscinettate, pistone HS, testa antivuoto e rof più veloce...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

  7. #17
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    No, purtroppo è un classico v2, l'ho anche disassemblato e mi sono anche ritrovato una testa pistone senza fori antivuoto Eppure ero convinto che il turbo 3000 fosse un motore HS (il nome fa capire questo) ma va meno di un high torque cinese... Come reattività va alla grande, a volte in singolo mi fa un burst da 2bb con la 11.1.
    Il pistone è nero in un buon materiale ma con tutti i denti (quindi da limare il primo) e la testa cilindro niente di che, polimero con battuta in gomma e spingipallino antivuoto...
    L'asg è senza dubbi di qualità, però cavolo, ho speso la metà per un 74su e mi sono ritrovato guidamolla cuscinettato, boccole da 8 cuscinettate, pistone HS, testa antivuoto e rof più veloce...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    Linea low-cost della ICS ........ molto meglio i low-cost classici!!!

  8. #18
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quindi mi consigliate di accettare il rimborso e puntare ad altro?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

  9. #19
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Le asg ICS sono sempre state piuttosto vaghe negli allestimenti,ciò dipende dall'importatore/distributore..Gli ICS distribuiti da evolution mantengono le caratteristiche dichiarate dalla casa, le varie cybergun ecc sono un terno al lotto..Confermo comunque che il motore da te descritto con tappo rosso NON è un turbo 3000.. l'ho smontato da diverse repliche mp5 e su alcune si è fuso in brevissimo tempo!Il turbo 3000 è un HT puro,ha molta coppia e spunto e il rof non è di certo da HS..Da nuovo io ho misurato con x-cortec:16 bbs con una 7.4 2200 20c 20/22 con una 11.1 1100 15c e 23/24 con corsa corta e 11.1 130020c
    Senza mosfet doppia il singolo già con una buona 7.4 tanta è la coppia che ha!Come è stato scritto in precedenza è un mulo che mantiene le prestazioni inalterate nel tempo.

  10. #20
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Le asg ICS sono sempre state piuttosto vaghe negli allestimenti,ciò dipende dall'importatore/distributore..Gli ICS distribuiti da evolution mantengono le caratteristiche dichiarate dalla casa, le varie cybergun ecc sono un terno al lotto..Confermo comunque che il motore da te descritto con tappo rosso NON è un turbo 3000.. l'ho smontato da diverse repliche mp5 e su alcune si è fuso in brevissimo tempo!Il turbo 3000 è un HT puro,ha molta coppia e spunto e il rof non è di certo da HS..Da nuovo io ho misurato con x-cortec:16 bbs con una 7.4 2200 20c 20/22 con una 11.1 1100 15c e 23/24 con corsa corta e 11.1 130020c
    Senza mosfet doppia il singolo già con una buona 7.4 tanta è la coppia che ha!Come è stato scritto in precedenza è un mulo che mantiene le prestazioni inalterate nel tempo.
    mi sa che non ha detto che il motore abbia il fondello/tappo rosso.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turbo3000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.