Originariamente inviata da
bombardiere
I motori che preparo io , sinceramente parlando, sono superiori a prestazioni ai turbo systema e sono stabili nelle prestazioni, hanno tanta coppia , entrano rapidamente in coppia e raggiungono tranquilli i 27- 30 bb/sec con ingra a rapporti standard , su meccaniche da 1 joule con lipo da 11,1 volts ad alta capacità . Per i turbo systema , ne ho avuti molti , diciamo una quindicina, molti erano nuovi , altri usati, e il problema era sul 40% dei motori che ho avuto, il motivo l'ho individuato al 95% ed è dovuto alla scaduta dei magneti e sicuramente dall'uso di spazzole non di primo tipo , ovvero su lotti di produzione di spazzole systema a bassa qualità, in altri casi è dovuto ai lamierini del rotore che perdono isolamento .
Per i magneti sono sicuro, perché sono riuscito a eliminare l'avvolgimento originale che è saldobrasato al collettore , per farlo ho distrutto ben 3 rotori,al 4° sono riuscito a montare su un avvolgimento di mai progettazione e le prestazioni non sono cambiate, mentre ho usato un rotore originale completo che sulla carcassa turbo systema non dava prestazioni di rof degne di un turbo systema , su altra carcassa e le prestazioni miglioravano.
Per altri esperimenti che ho fatto , un motore preparato su commissione, per una persona che mi ha mandato un Magnum systema ed un energy, dalla combinazione dei pezzi dei due motori , è uscito fuori il motore più potente ,veloce e rapido ad entrare in coppia che io abbia mai preparato, pensa che pur su magneti in neodimio(che limitano fortemente le velocità), sulla mia solita asg da test, e con lipo da 11,1 volts, girava a 28- 29 bb/sec con la 11,1 volts alta capacità ,e come reattività un vero fulmine.