Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Colpo singolo m4 armalite classic army

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

lo so che esistono molti che spacciano bustine con dentro un gommino nero e dicono che è marui, ma questi che ho (mi sono rimasti un paio) sono sicuro che sono marui, la confezione era marchiatissima marui con le varie scritte giappo sul retro e la morbidezza del gommino marui è incofondibile, ne ho visti di marui...e poi la prova del 9 ce l ho quando si spara

li comprai al dettaglio da un negozio delle mie parti che ora è chiuso, forse più di un anno fà...

e cmq era per dire, se uno ha un gommino marui, magari saccheggiato da un vecchio fucile che non ha sparato molto è sicuramente cosa buona e giusta usarlo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juzam Visualizza il messaggio
    lo so che esistono molti che spacciano bustine con dentro un gommino nero e dicono che è marui, ma questi che ho (mi sono rimasti un paio) sono sicuro che sono marui, la confezione era marchiatissima marui con le varie scritte giappo sul retro e la morbidezza del gommino marui è incofondibile, ne ho visti di marui...e poi la prova del 9 ce l ho quando si spara

li comprai al dettaglio da un negozio delle mie parti che ora è chiuso, forse più di un anno fà...

e cmq era per dire, se uno ha un gommino marui, magari saccheggiato da un vecchio fucile che non ha sparato molto è sicuramente cosa buona e giusta usarlo
    questo è un discorso differente.si vede che si trattava di rimanenze , perchè in giro non si trovano.

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

bhe magari in qualche negozietto sperduto dell italia ancora si trovano

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juzam Visualizza il messaggio
    bhe magari in qualche negozietto sperduto dell italia ancora si trovano
    se conosci qualcuno che ne ha sicuri e certi originali , mi faresti un grosso favore se me lo comunicassi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.