Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Colpo singolo m4 armalite classic army

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Colpo singolo m4 armalite classic army

-MARCA E MODELLO: M4 CLASSIC ARMY ARMALITE
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: -----------
    -UPGRADES O MODIFICHE: ORIGINALE TRANNE ASTA SPINGI PALLINO E SPINGI PALLINO GUARDER- MOLLA SYSTEMA JOUL- GOMMINO HOP UP GUARDER TRASPARENTE 50°
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: A COLPO SINGOLO SPESSO E VOLENTIERI SPARA 2 PALLINI ALLA VOLTA E ANCHE AL PRIMO USCITO DALLA RAFFICA...
    -TEMPO DEL PROBLEMA: -----------
    -BATTERIA E SPECIFICHE: SANYO FLY 9.6V 1600MHA

Ciao ragazzi questa è la descrizione,come posso risolvere
    con un delayer... aspetto qualsiasi consiglio!!!

------ Post aggiornato ------

upp upp pls

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattia_sf Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: M4 CLASSIC ARMY ARMALITE
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: -----------
    -UPGRADES O MODIFICHE: ORIGINALE TRANNE ASTA SPINGI PALLINO E SPINGI PALLINO GUARDER- MOLLA SYSTEMA JOUL- GOMMINO HOP UP GUARDER TRASPARENTE 50°
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: A COLPO SINGOLO SPESSO E VOLENTIERI SPARA 2 PALLINI ALLA VOLTA E ANCHE AL PRIMO USCITO DALLA RAFFICA...
    -TEMPO DEL PROBLEMA: -----------
    -BATTERIA E SPECIFICHE: SANYO FLY 9.6V 1600MHA

Ciao ragazzi questa è la descrizione,come posso risolvere
    con un delayer... aspetto qualsiasi consiglio!!!

------ Post aggiornato ------

upp upp pls
    gommino hop-up montato male , spingipallino sbagliato o gruppo hop-up non correttamente allineato con il Gear box. Il delayer ti complicherebbe ancora di più la vita.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per guanto riguarda il montaggio è tutto come deve andare, solo in singolo fa questa cosa ho preso quel gommino xke ce lo su un p90 e va benissimo... quale devo montare? systema-marui o guarder nero??? per quanto riguarda lo spingi pallino che problema ce???

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattia_sf Visualizza il messaggio
    per guanto riguarda il montaggio è tutto come deve andare, solo in singolo fa questa cosa ho preso quel gommino xke ce lo su un p90 e va benissimo... quale devo montare? systema-marui o guarder nero??? per quanto riguarda lo spingi pallino che problema ce???
    gommino hop up solo systema.
    Per la regola dell'accoppiamento, t hop gear box, se hai t hop classic army devi metterci spingi pallino classic army , oppure se sei sicuro dell'adattabilità , spingi pallino systema . Per questo motivo nella mia banca pezzi, dispongo di svariati spingi pallino di marche differenti anche se dedicati allo stesso modello di asg

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non sono sicuro della compatibilità ma lo spingipallino era per versione 2,quindi monto spingi classic army e gommino systema??... un'altra domanda io ho voluto lasciare lo spessoramento classic army originale ma per quanto mi riguarda non sembrava molto ok specialmente il settoriale ballava un po troppo, io ho lasciato tutto cosi e gira bene, pero nn so lo rifaccio in modo ke girano tranquilli senza oscillare?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

certo se hai la possibilità di mettere lo spingipallino classic army è sicuramente meglio, cioè non sono modifiche che migliorano niente spingipallino e asta, sono cose che se le rompi è meglio rimetterle originali e poi parliamo di CA non di robetta low cost.

per quanto riguarda i gommini si, orientati sempre su systema o marui e non avrai mai problemi

per lo spessoramento vedi a VITI SERRATE se ballano gli ingranaggi, se non è della serie sport line è difficile che sia fatto male
    Ultima modifica di Juzam; 12/08/2013 a 12:20

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juzam Visualizza il messaggio
    certo se hai la possibilità di mettere lo spingipallino classic army è sicuramente meglio, cioè non sono modifiche che migliorano niente spingipallino e asta, sono cose che se le rompi è meglio rimetterle originali e poi parliamo di CA non di robetta low cost.

per quanto riguarda i gommini si, orientati sempre su systema o marui e non avrai mai problemi

per lo spessoramento vedi a VITI SERRATE se ballano gli ingranaggi, se non è della serie sport line è difficile che sia fatto male
    sai dirmi dove acquistare un gommino marui originale al 100% con confezione originale ?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

eh per il momento no, li ho comprati tipo 10 l anno scorso ma adesso non si trovano...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juzam Visualizza il messaggio
    eh per il momento no, li ho comprati tipo 10 l anno scorso ma adesso non si trovano...
    sono curioso come una scimmia....... mica potresti fare una foto alla confezione e postarla?????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.