Ciao, volevo sapere se qualcuno mi puo indicare dove comprare cavi in teflon da 16g siccome quelli da 16g siliconici hanno difficolta ad entrare nell grip degli m4. Fatemi sapere. Grazie ciao
Ciao, volevo sapere se qualcuno mi puo indicare dove comprare cavi in teflon da 16g siccome quelli da 16g siliconici hanno difficolta ad entrare nell grip degli m4. Fatemi sapere. Grazie ciao
gli awg da 16 passano ancora bene nelle grip...coi 14 awg fai piu' fatica...utilizzo quelli che vendono da lipotech...sezione interna come i 16awg,ma rivestimento siliconico piu' sottile...
Io uso dei 14 e i motori scendono con fatica, però se trovi la posizione giusta dei cavi non si bloccano.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;