Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: GB di mia progettazione

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    l' unico odo che hai per risolvere questa cosa dovrebbe essere mettere il mofset A/B che pian piano logora il motore.. (dovrebbe essere A/B se qualcuno di più esperto conferma meglio)
    il problema è che questo non è un problema . Il mosfet con active breaking , invece i problemi a lu ngo andare li crea , ma al motore con usura precoce di spazzole e collettore.
    Se volete lasciare la molla a riposo sparate qualche colpo in singolo,ma non è detto che la si rilasci a riposo, e comunque sia non è un problema se rimane un pò precaricata, ho tenuto asg per un anno ferme e la potenza non è cambiata, , ho asg con più di 7 anni con tutti i componenti originali e la molla non si è snervata.
    quindi questo non è un problema

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

ma difatti domani testo se è OVER e in caso taglio qualche spira ( quelle che danno meno potenza ) e controllo se il grasso che sto provando ( alte prestazioni CFG ) vada bene per le alte velocità .

EDIT: l'unico dubbio che ho è che il pistone , in una fase di pausa dopo una raffica , è parecchio indietro , ma forse anche se ha -3 denti al settoriale quella corsa è normale
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 28/07/2013 a 04:30

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Scusate l' OT, ma secondo voi quella lipo è un po gonfia?? Lo chiedo perchè sono da poco passato alle lipo ed ho una 11.1 simile a quella e come quella mi sembra un po gonfia, giusto per sapere se conviene smaltirla o la posso ancora usare..

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

quella lipo è gonfia ma non è gonfia come quell'altra che ho !!! praticamente quell'altra che è un pallone lo rinchiusa e messa sotto sicura .... onestamente credo che , la carica e il calore estivo incidano profondamente sulla durata della lipo ... SENZA CONTARE CHE ho una lipo da 7.4 acasa MAI USATA che si è gonfiata leggermente una cella !!! credo che la soluzione sia quella di tenerla ad una temperatura ambiente e al riparo da fonti di calore e metterla sempre in STORAGE

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

TESTATO CON IL TESTER della guarder 2000 ( quello da 100 euri ) con una lipo 7.4 2.2 20c abbiamo riscontrato questo r isultato
    MPS 94.2
    JOULE 0.89
    FPS 310
    RPS 18

con una costanza massimale del tiro ( su circa 6 tiri 5 erano uguali)

i componenti sono quelli sopra citati

l'unica modifica che ho apportato è stata al cilindro con dei forellini che forse potrebbero essere stati fatti troppo lontano dalla testa cilindro , oppure , come seconda opzione la perdita di aria tra spingipallino e hopup anche se ho fatto il test e mi sembrava che lo spingipallino toccasse sul gommino HU .....
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 30/07/2013 a 20:08

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

up ragazzi .... aiutino ?? commento ?

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Fai il test con la 11.1!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

MPS 94.2 .......con una 110 e una km di precisione son pochi
    JOULE 0.89
    FPS 310
    RPS 18 ........gira piano,o almeno,molto piu' piano di un m120g&p...velocita' da motore quasi standard..

....perdi aria da qualche parte o il cilindro e' sballato....dovresti essere bello over, piu' uno spessoramento stretto abbiamo il calo di giri del motore(se non e' il motore stesso ad essere difettoso)...quel motore scarso che sia,quando l'ho provato tempo fa' girava comunque come l'm120

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    JOULE 0.89
    FPS 310
    RPS 18 ........gira piano,o almeno,molto piu' piano di un m120g&p...velocita' da motore quasi standard..

....perdi aria da qualche parte o il cilindro e' sballato....dovresti essere bello over, piu' uno spessoramento stretto abbiamo il calo di giri del motore(se non e' il motore stesso ad essere difettoso)...quel motore scarso che sia,quando l'ho provato tempo fa' girava comunque come l'm120
    lo spessoramento penso d'averlo fatot bene , fatto girare gli ingranaggi chiudendo il gear box, girandoli da uno e l'altro lato per vedere se scorrevano bene da ambedue le parti ed era perfetto ! l'altezza del conico l'oh regolata ( con un minimo di gioco) adottando la GUIDA ALTERNATIVA allo spessoraggio .. per la perdita di aria ci puo stare , ho un cilindro pieno che ho forato quindi forse gli ho fatto accumulare troppa aria ... per il giro credi sia troppo poco ?? a quanto dovrebbe andare scusa ?

un minimo di gioco credo d'averlo lasciato per ogni ingranaggio .. okkei , lo smonto per riforare il cilindro e per fargli prendere meno aria e me ne approfitto per rispessorarlo un po meglio ... giusto ?
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 31/07/2013 a 23:56

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    JOULE 0.89
    FPS 310

ho forato di qualche millimetro ( circa 5mm ) il cilindro pieno e inserito una terna G&P .... ho ricontrollato tutto lo spessoramento ma i risultati sono i medesimi descritti sopra .... MPS 94.2/92.2 JOULE 0.89/0.85 RPS 17/18 ..... faccio una prova con un M120 G&P

EDIT : con il motore M120 G&P mi da una raffica di 16/17 pallini al secondo ... comincio a credere sia un problema di batteria , con una cella gonfia e oramai datata :/

se provo con un cilindro normale ?? idone per questo tipo di canna ?? magari ho fatto il foro troppo avanti, anche se è stato calcolato per far prendere aria al pistone visto che ho tolto 3 denti sul settoriale e la tolleranza tra punto morto inferiore del pistone e il foro è veramente poca !

ho montato una molla originale della G&P e mi da sui 74 m/s con una potenza di poco superiore ai 0.5 J ( 0.54 tipo) rimetto la molla della madbull da 110 e cambio lo spingipallino con quello suo di serie ( avevo montato uno guarder ma avendo un gruppo HU della K.A. ora metto lo spingipallino della K.A.)

EDIT: ho tstato il fucile con la 11.1 EG30000 terna G&P e il fucile sparava a 24/26 BB/s commenti ?
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 03/08/2013 a 15:55

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.