Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: GB di mia progettazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito GB di mia progettazione

ho creato un GB dal nulla seguendo guide (TEZ) e consigli ( Bombardiere/666ste ) premetto che alcuni consigli li ho seguiti mentre alti sono stati di testa mia , gradirei cmq dei consigli sugli "organi" da me presi e se si poteva far meglio con una spesa piu o meno uguale .

GB magic box 8 mm cuscinettato
    Motore EG30000
    Ingranaggi Conico/Centrale BD 18.1 Settoriale G&P (-3denti)
    molla 110 madbull
    pistone element semidentato arancione
    testa pistone originale antivuoto G&P
    cilindro magic box alluminio rigato(all'esterno)
    testa cilindro element alluminio celeste ( doppio oring con silicone da capo e piedi)
    spingipallino guarder
    canna di precisione KM
    Alimentazione : 2.2 7.4 25/30 oppure 30/40c
    2.0 11.1 15/20 c

grazie mille per le attenzioni :
    PREMESSA : ieri ho sparato circa 4-5 caricatori senza dar segni di cedimento con minimi problemi di pescaggio con una raffica tempisticamente sostenuta ( minimi si intende che saltava 2 pallini massimo al secondo ) se volete provo a postare un video che indica in termini di sound la velocità , per il pescaggio ... beh .. ho finito i pallini !

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

GB magic box 8 mm cuscinettato
    Motore EG30000
    Ingranaggi Conico/Centrale BD 18.1 Settoriale G&P (-3denti)
    molla 110 madbull
    pistone element semidentato arancione
    testa pistone originale antivuoto G&P
    cilindro magic box alluminio rigato(all'esterno)
    testa cilindro element alluminio celeste ( doppio oring con silicone da capo e piedi)
    spingipallino guarder
    canna di precisione KM
    Alimentazione : 2.2 7.4 25/30 oppure 30/40c
    2.0 11.1 15/20 c
    Ultima modifica di 666ste; 21/07/2013 a 12:59

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

GB , motore e ingranaggi quali mi consiglieresti ??? l'opzione era un GB G&G da 8mm e per gli ingranaggi quelli li volevo provare ( visto che costano meno di una rosa da un marocchino) giusto per sfizio ehehe ...

per il pistone ?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il gb g&g senza feritoie e' uno dei meglio...in generale,se vuoi hs scegli sempre quelli senza feritoie....mi sembra di capire che ai fatto spesa da sadda...si perche' solo un pazzo furioso,cieco e con soldi da spendere random,avrebbe comprato quel gearbox a prezzo pieno(108)...non ne vale piu' di 20...ingranaggi,io godo coi lonex,anche quelli credo in offerta a 25...motore,dipende,per l'hs uso solo shshispeed,gli altri non mi interessano,tanto possono andare solo piu' piano...pistone,be' sempre shs royal o aimtop....

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

il magic pagato 75 ... che è sempre troppo .... e tutta la roba era in sconto , come il cilindro magic a 10 euro ecc ... i lonex ho anche sentito parlar male come per tutta la componentistica che in alcuni casi va solo per i prodotti lonex ( asta spingi pallino se non erro o connettore grilletto ) .... poi effetivamente non so ...

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

up e spero che qualcuno mi scriva un parere ....

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Con quello che spendi per il motorino ci prendi 2 m120 e la terna sembra una rimanenza dopo una sgranata O.o, prendi qualcosa di adeguato!

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Con quello che spendi per il motorino ci prendi 2 m120 e la terna sembra una rimanenza dopo una sgranata O.o, prendi qualcosa di adeguato!
    il motorino l'ho pagato 30 euro (sconti da safarà) e volevo provarlo visto il nome ... in sostanza sembra girare come un M120, la cosa strana è che ho montato sia EG30000 che un comune motorino della K.A. e, sarà stato che lo spessoraggio con il conico l'ho fatto per il MARUI ma sembrava essere decisamente meno potente del 30000 tirando una molla da 110 ... mi interesserebbe sapere l'adeguato ... okkei per il classico Centrale e Settoriale ICS ma un'altra terna discreta ?? ho sentito parlare bene di quasi tutte le marche tipo ( combat squad , lonex alcuni , K.A. e qualcuno addirittura le ROYAL .... cmq ho comprato quella terna principalmente perchè ne ho sentito parlare bene ( qualità e prezzo ) e avevo timore di dover fare un lavoraccio essendo il mio primo GB DA ZERO che faccio ( ho esperienze su ogni cosa ma sulla manutenzione , in genere ) ma ho constatato che il tutto gira abbastanza bene , ovviamente dato l'irrisorio costo della terna ( 15 euro 3 ingranaggi) volevo informarmi meglio sul prossimo acquisto ( ma magari saranno gli ultimi a cedere ) . grazie mille per la constatazione !!! il resto JAYKAY lo reputi abbastanza buono ?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    il motorino l'ho pagato 30 euro (sconti da safarà) e volevo provarlo visto il nome ... in sostanza sembra girare come un M120, la cosa strana è che ho montato sia EG30000 che un comune motorino della K.A. e, sarà stato che lo spessoraggio con il conico l'ho fatto per il MARUI ma sembrava essere decisamente meno potente del 30000 tirando una molla da 110 ... mi interesserebbe sapere l'adeguato ... okkei per il classico Centrale e Settoriale ICS ma un'altra terna discreta ?? ho sentito parlare bene di quasi tutte le marche tipo ( combat squad , lonex alcuni , K.A. e qualcuno addirittura le ROYAL .... cmq ho comprato quella terna principalmente perchè ne ho sentito parlare bene ( qualità e prezzo ) e avevo timore di dover fare un lavoraccio essendo il mio primo GB DA ZERO che faccio ( ho esperienze su ogni cosa ma sulla manutenzione , in genere ) ma ho constatato che il tutto gira abbastanza bene , ovviamente dato l'irrisorio costo della terna ( 15 euro 3 ingranaggi) volevo informarmi meglio sul prossimo acquisto ( ma magari saranno gli ultimi a cedere ) . grazie mille per la constatazione !!! il resto JAYKAY lo reputi abbastanza buono ?
    il motore EG30000 Marui, è stato un passo avanti della marui nella progettazione dei motori, ma non ha fatto assolutamente centro. Un motore molto delicato con un piccolo doppio avvolgimento, che si brucia come niente e troppo costoso .ne ho ricevuti 3 che non andavano , tutti con lo stesso problema.Ed a ogni modo, non è cosi veloce e potente come vogliono fare credere.

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Hai nominato tu stesso le marche di ingranaggi, per il resto niente da dire

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.