l' unico odo che hai per risolvere questa cosa dovrebbe essere mettere il mofset A/B che pian piano logora il motore.. (dovrebbe essere A/B se qualcuno di più esperto conferma meglio)
l' unico odo che hai per risolvere questa cosa dovrebbe essere mettere il mofset A/B che pian piano logora il motore.. (dovrebbe essere A/B se qualcuno di più esperto conferma meglio)
tecnicamente non mi interessa far fare al motore precisamente un giro , l'importante è riuscire a verificare che la molla non sia troppo lenta e che quindi l'ingranaggio agganci sempre in modo corretto ... l'unico problema è : come si verifica ?? il riaggancio avviene in modo quasi istantaneo no ?? quindi l'aver sparato 1000 BB o poco piu mi salva da questo problema ?
il problema è che questo non è un problema . Il mosfet con active breaking , invece i problemi a lu ngo andare li crea , ma al motore con usura precoce di spazzole e collettore.
Se volete lasciare la molla a riposo sparate qualche colpo in singolo,ma non è detto che la si rilasci a riposo, e comunque sia non è un problema se rimane un pò precaricata, ho tenuto asg per un anno ferme e la potenza non è cambiata, , ho asg con più di 7 anni con tutti i componenti originali e la molla non si è snervata.
quindi questo non è un problema
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;