Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: GB di mia progettazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

l' unico odo che hai per risolvere questa cosa dovrebbe essere mettere il mofset A/B che pian piano logora il motore.. (dovrebbe essere A/B se qualcuno di più esperto conferma meglio)

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    l' unico odo che hai per risolvere questa cosa dovrebbe essere mettere il mofset A/B che pian piano logora il motore.. (dovrebbe essere A/B se qualcuno di più esperto conferma meglio)
    tecnicamente non mi interessa far fare al motore precisamente un giro , l'importante è riuscire a verificare che la molla non sia troppo lenta e che quindi l'ingranaggio agganci sempre in modo corretto ... l'unico problema è : come si verifica ?? il riaggancio avviene in modo quasi istantaneo no ?? quindi l'aver sparato 1000 BB o poco piu mi salva da questo problema ?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    il problema è che questo non è un problema . Il mosfet con active breaking , invece i problemi a lu ngo andare li crea , ma al motore con usura precoce di spazzole e collettore.
    Se volete lasciare la molla a riposo sparate qualche colpo in singolo,ma non è detto che la si rilasci a riposo, e comunque sia non è un problema se rimane un pò precaricata, ho tenuto asg per un anno ferme e la potenza non è cambiata, , ho asg con più di 7 anni con tutti i componenti originali e la molla non si è snervata.
    quindi questo non è un problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.