Quote Originariamente inviata da Weaver87 Visualizza il messaggio
ragazzi salve a tutti, allora io vorrei descrivere brevemente il mio "problema"; giusto 2 giorni fa ho preparato un asg, con base LMT G&P, per una configurazione SHS, i pezzi che montato sono i seguenti:

- Gruppo aria originale G&P con gommino SHark Madbull e pressore concavo
- canna interna originale credo sia una 6,04
- Motorino M120 G&P
- GB 8mm cuscinettato
- Cilindro e Testa cilindra Systema Type 0
- Spingipallino in metallo con Oring a tenuta G&P
- Asta spingipallino originale
- PIstone SMK rosso con 3 denti in meno e testa pistone SMK blu con cuscinetti tolti, per allegerimento
- Guidamolla in metallo con Molla Sp100 Guarder
- Ingranaggi rapporti 13:1 con settoriale a corsa corta - 3 denti, spessorati alla perfezioni con il metodo alternativo
- Cavetteria orignale G&P

ora il mio problema è questo, apparte l incostanza del tiro con punte variabili tra 0,78 e 0,80 con HU aperto, mi chiedevo per sopperire alla perdita di potenza dovuta alla corsa corta, la molla 100 non sia troppo forte, oppure cambiare motore e passare a qualcosa come IL CA HT base con la perdita di qualche pallino al secondo, please Help me

Ps: le prove sono state fatte con 0,20g e batteria 11,1 15 c 1300 mah ----> risultato 33,3 pallini al secondo, con raffica 0,92, mentre il colpo singolo scende a variabilità tra 0,82 e 0,85
il pistone tipe 0 e' quello pieno!!!!!...no buono per la tua asg...le misurazioni postale in m\s,in joul non si capisce quanta perdita hai,e nessuno si mette a fare i conti...l'incostanza puo' essere data dallo shark(pessimo gommino)che di norma da qualche m's in piu'...la canna originale non e' di precisione,quindi non e' 6.04...posta la lunghezza in modo tale da valutare il cilindro piu' consono...