
Originariamente inviata da
Weaver87
ragazzi salve a tutti, allora io vorrei descrivere brevemente il mio "problema"; giusto 2 giorni fa ho preparato un asg, con base LMT G&P, per una configurazione SHS, i pezzi che montato sono i seguenti:
- Gruppo aria originale G&P con gommino SHark Madbull e pressore concavo
- canna interna originale credo sia una 6,04
- Motorino M120 G&P
- GB 8mm cuscinettato
- Cilindro e Testa cilindra Systema Type 0
- Spingipallino in metallo con Oring a tenuta G&P
- Asta spingipallino originale
- PIstone SMK rosso con 3 denti in meno e testa pistone SMK blu con cuscinetti tolti, per allegerimento
- Guidamolla in metallo con Molla Sp100 Guarder
- Ingranaggi rapporti 13:1 con settoriale a corsa corta - 3 denti, spessorati alla perfezioni con il metodo alternativo
- Cavetteria orignale G&P
ora il mio problema è questo, apparte l incostanza del tiro con punte variabili tra 0,78 e 0,80 con HU aperto, mi chiedevo per sopperire alla perdita di potenza dovuta alla corsa corta, la molla 100 non sia troppo forte, oppure cambiare motore e passare a qualcosa come IL CA HT base con la perdita di qualche pallino al secondo, please Help me
Ps: le prove sono state fatte con 0,20g e batteria 11,1 15 c 1300 mah ----> risultato 33,3 pallini al secondo, con raffica 0,92, mentre il colpo singolo scende a variabilità tra 0,82 e 0,85