Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema configurazione SHS

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ho fatto ieri un masada a&k...canna da 400 e corsa corta-3.....cilindro pieno,93 m\s...cilindro lonex per m4 (fori paragonabili a un tipe 1 sistema)97m\s con una sp100 con cuscinetti nel reggimolla...i fatti sono questi,poi se vuole montare una molla piu' dura per ottenere gli stessi risultati,be'...nessun problema ma e' "meccanicamente\fisicamente"sbagliato.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ho fatto ieri un masada a&k...canna da 400 e corsa corta-3.....cilindro pieno,93 m\s...cilindro lonex per m4 (fori paragonabili a un tipe 1 sistema)97m\s con una sp100 con cuscinetti nel reggimolla...i fatti sono questi,poi se vuole montare una molla piu' dura per ottenere gli stessi risultati,be'...nessun problema ma e' "meccanicamente\fisicamente"sbagliato.
    Recita un vecchio detto "non c'è più sordo di quello che non vuol sentire"...
    Se rileggi i miei post precedenti (di cui non ho modificato niente) vedrai che ho scritto che è quasi la stessa cosa montare un cilindro pieno rispetto ad uno forato con un corsa corta.... infatti hai una differenza di 4 m/sec..........
    Per il discorso molla, se prendi una 100 e la pre-comprimi con un guida molla cuscinettato, credi di avere un rof maggiore perché hai utilizzato una molla più "morbida"? Non credo proprio e se anche fosse, forse hai un incremento dell'uno per mille.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

@666ste premetto che non voglio insegnarti niente, perchè ne so poco di shs.
    Questa è la risposta che mi diede Cahainsaw su facebook ad una domanda che gli feci un mesetto fà, perchè sbaglai cilindro, convito che con canna sotto ai 40 cm ci volesse il cilindro con foro a 3/4, invece per le configurazioni shs ci vogliono i cilindri pieni

"il fatto è che,causa entità delle lavorazioni,la testa pistone continua a perdere un pò d'aria anche dopo aver scavallato la finestra,e a lungo andare,anche se gli or delle teste shs sono eccezionali,la finestra tende a segnarli,si struciolano,perdi un pochino in tenuta,e i trucioli vengono sputacchiati nella canna,e se si fermano sul gommino h.u. potresti inceppare!
    Parliamo sempre di eventi a lungo termine,anche se la raffica veloce,di sicuro non aiuta"

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    @666ste premetto che non voglio insegnarti niente, perchè ne so poco di shs.
    Questa è la risposta che mi diede Cahainsaw su facebook ad una domanda che gli feci un mesetto fà, perchè sbaglai cilindro, convito che con canna sotto ai 40 cm ci volesse il cilindro con foro a 3/4, invece per le configurazioni shs ci vogliono i cilindri pieni

"il fatto è che,causa entità delle lavorazioni,la testa pistone continua a perdere un pò d'aria anche dopo aver scavallato la finestra,e a lungo andare,anche se gli or delle teste shs sono eccezionali,la finestra tende a segnarli,si struciolano,perdi un pochino in tenuta,e i trucioli vengono sputacchiati nella canna,e se si fermano sul gommino h.u. potresti inceppare!
    Parliamo sempre di eventi a lungo termine,anche se la raffica veloce,di sicuro non aiuta"
    puo' anche essere vero,pero' se si ha un po' di manualita' e' un problema che si risolve.. io ad esempio i cilindri me li taglio e sbavo come serve...8 finestrelle piu' strette del mm,credo 0.8....lucidate e sbavate...l'0r manco se ne accorge che ci passa sopra e tiene da paura...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.