Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
quei problemi di cui ho parlato, erano proprio relativi a connettori deans, saldati in maniera professionale , esattamente come questi in foto.
Il problema sono le pieghe del cavo nella zona posteriore , che tagliano il teromrestringente e possono causare corto circuiti.E questo succede di frequente nelle asg.
Io ho riportato la mia esperienza, e per me son pericolosi, se per tanti altri non lo sono questo è un altro paio di maniche.
Sono parzialmente daccordo con te,la saldatura non centra,semplicemente necessitano di qualche attenzione in più..Che i cavi si possano toccare tra loro lo escluderei, che vadano in corto con parti metalliche dell'alloggiamento in caso la guaina si possa sbucciare è un probabilità se pur remota..Ovviamente nelle mani del ragazzetto incurante è un rischio ma dubito che questo tipo di utenza si preoccupi di montare i deans!Chi lo fà,lo fà con cognizione di causa..Il punto è se il gioco vale effettivamente la candela..si ottiene effettivamente un incremento di rof/reattività?O leva da un pensiero (ossidazione) e e ne aggiunge un'altro (cortocircuiti)?!