Asg: Sig 552 ICS
Tempo di utilizzo: con questo GB circa un anno
Modifiche:corsa corta -3 denti,guide lucidate;pistone ics arancio aoe corretto con spessori appositi;molla guarder sp110 tagliata;guidamolla cuscinettato;asta e spingipallino systema;molla asta - 2 spire;impianto elettrico rifatto con gruppo contatto combat squad e cavo di tipo traparente che si trova da brico il diam interno del rame se non erro da 2mm.;Motore systema turbo;Batteria lipo 11,1 1100 20c A/B
Problema:
Il rof è lievemente incostante, non mi riferisco a cali durante la raffica ma prove isolate,a volte gira meglio di altre,ho notato un particolare,se vado a muovere la batteria la situazione migliora,sospetto dell'attaco tamya,così ho stretto i contatti con un cacciavite e ho dato dello spray per contatti,ho controllato anche i contatti motore,una volta un caso simile mi successe con un faston spezzato sotto la termorestringente, così ho levato la guaina su entrambi e ho controllato ma è tutto in ordine,e così per tutto il gruppo elettrico.Al momento gira benissimo.
Ho un altro sig (551) con GB identico se non per lunghezza canna che ha richiesto la molla 1cm. più corta,al quale ho appena montato un altro turbo systema nuovo,ebbene gira lievemente meglio (tipo 1-2bbs di differenza) la differenza potrebbe essere data dalla molla appena più corta?O è per via del motore nuovo che ovviamente gira meglio?
Altro particolare,lo spinotto tamya montato sul 551 ha il finale dorato e appare perfetto senza dilatazioni,quello sul 552 ha il finale argento e appare più usurato..
Stavo valutando si passare ai deans sebbene si dica siano più delicati/pericolosi..