Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Riparazione/modifica M15a4 classic army con qualche anno. Chiedo consigli!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sto studiando la guida! oggi sicuramente modifico la t! ma pensi che 0,30 j in meno siano solo quella? oggi ho notato cose ancora piu strane!

1 il gearbox sembra che sta impennato, la parte verso la canna pare che sta leggerissimamente piu alta, infattiquando chiudo l'asg, prima di mettere il perno controllo il molleggiamento dell'hop up ed è perfetto (l'upper dietro aderisce al lower, davanti ha 2 mm di luce), quando invece metto il perno anteriore l'upper si abbassa di quei 2 mm e l'hop up non molleggia piu! come se avessi effettivamente il gearbox storto, impennato verso l'alto! questa mi sembra una ottima causa ai miei problemi

2 quando il pistone è tutto verso l'anteriore (Quando scarico la molla a colpo singolo), se prendo la molla sembra che non ha quasi per niente precarico nel pistone, come se si fosse scorciata, non vorrei che effettivamente sto fucile è stato fermo 2 anni a molla compressa. Ho fatto la stessa prova nel marui e la molla fa lo stesso verso, a pistone tutto giu sembra ballare leggermente nel pistone, nel marui può essere normale avendo una molla leggera, non nel classic.
    Ultima modifica di Cybergianlu; 28/09/2012 a 10:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

m15a4

https:www.softairmania.itthreads232047-Riparazione-modifica-M15a4-classic-army-con-qualche-anno-Chiedo-consigli!!!

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.