Sto studiando la guida! oggi sicuramente modifico la t! ma pensi che 0,30 j in meno siano solo quella? oggi ho notato cose ancora piu strane!
1 il gearbox sembra che sta impennato, la parte verso la canna pare che sta leggerissimamente piu alta, infattiquando chiudo l'asg, prima di mettere il perno controllo il molleggiamento dell'hop up ed è perfetto (l'upper dietro aderisce al lower, davanti ha 2 mm di luce), quando invece metto il perno anteriore l'upper si abbassa di quei 2 mm e l'hop up non molleggia piu! come se avessi effettivamente il gearbox storto, impennato verso l'alto! questa mi sembra una ottima causa ai miei problemi
2 quando il pistone è tutto verso l'anteriore (Quando scarico la molla a colpo singolo), se prendo la molla sembra che non ha quasi per niente precarico nel pistone, come se si fosse scorciata, non vorrei che effettivamente sto fucile è stato fermo 2 anni a molla compressa. Ho fatto la stessa prova nel marui e la molla fa lo stesso verso, a pistone tutto giu sembra ballare leggermente nel pistone, nel marui può essere normale avendo una molla leggera, non nel classic.