Originariamente inviata da
Cybergianlu
Ragazzi ciao a tutti, l'asg l'ho chiusa (ho solo spessorato e cambiato boccole) e ora gira che è una meraviglia, sono molto soddisfatto del lavoro.
Purtroppo non ho potuto rimontare la t hop up classic army (Quella monopezzo con gli ingranaggi gialli) perchè aveva la molletta piegata e non ne ho una di scorta (non stava libera nell'inner).
Così ho montato una t hop up dboys in acciaio con canna madbull black python che avevo in casa già pronta di scorta.
Ho notato che i pallini andavano a palombella dopo pochi metri, solo mettendo l'hop up al massimo i pallini arrivavano abbastanza lontano, ma sempre cadendo troppo presto. Praticamente per fargli fare i classici 35/40 metri dovevo usare l'asg a mò di mortaio :P :P :P
La domanda che voglio farvi è: meglio revisionare la t dboys o la classic army? la t dboys ha problemi di perdite aria o va bene con lo spingipallino e gusci classic army?
La canna tengo la classic army o la black python madbull di cui non me ne hanno parlato bene tral'altro?
Ho già pronto un gommino nuovo della guarder, al silicone 50 trasparente, con pressore dedicato.
grazie delle risposte e dei consigli

siete grandi!!!