Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Riparazione/modifica M15a4 classic army con qualche anno. Chiedo consigli!!!

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto! Grazie! Hai invece qualche consiglio per la batteria??? Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho rimesso la canna classic army e ho tolto la madbull, rimesso t hop up classic army e sistemata la molla, gomkino nuovo ( avevo un guarder trasparente) e ora finalmente il tiro e' bello teso ho una rosata abbastanza ampia ma penso sia la canna di serie il problema, riprovero con la madbull black pyton perche prima la rosata era piu stretta, il problema era solo l'hop up dboys :P . Ora ho un problema con la batteria, ho una sanyo 9,6 1700 kr1700-au nicd nuova che non mi prende la carica. La carico con un caricabatt mw a 500mha (il minimo), la batteria si ricarica, spinge forte e dopo 2 caricatori va a terra. Non e' che ricaricandola a cosi tanti mha la ricarica e' falsata perche la batteria non supporta la carica rapida??? Il caricabatteria funziona perche ci carico una intellect 8,4 1600 addirittura a 1000mha (si lo so si rovina :P). E' compatibile con nicd e nimh ovviamente! E per assurdo la intellect mini 8,4 sembra spingere piu della sanyo o_0 ieri ho fatto un game e la intellect ancora e' carica!!!
    Grazie degli aiuti
    la batteria sanyo da quando tempo è ferma ?
    Se è ferma da molto tempo anche se nuova , potrebbe essersi addormentata. Prova a scaricarla a zero con uno scaricabatterie , quindi ricaricala bene , più è lenta la carica meglio è , 500 mA per una batteria da 1700ma son tanti,per cui dovrai abbassare il tempo di carica , con 500mA dovresti caricarla per 4-5 ore al massimo , se continua a fare la stessa cosa o è andata o non riesce a darti gli ampere di scarica necessari

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao bombardiere, ho fatto vari cicli di ricarica, niente, è solo migliorata ma comunque ancora mi tocca giocare con la vecchia intellect 8,4 che non muore mai :P la kr sanyo è nuova di zecca
    ho aperto un 3d apposito.

https://www.softairmania.it/threads/...43#post3719143

Grazie dei consigli

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    lascia perdere i gommini marui , che sono anni che non si trovano in giro, quelli che vendono da un paio di anni a questa parte sono falsi e difettosi.
    Fonte per affermare ciò?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque a me hanno mandato da un noto negozio dei gommini marui, mi sono arrivati in una bustina di plastica, tutti acciaccati!!! Strano per essere roba marui... Comunque andavano bene!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu
    Comunque a me hanno mandato da un noto negozio dei gommini marui, mi sono arrivati in una bustina di plastica, tutti acciaccati!!! Strano per essere roba marui... Comunque andavano bene!
    Senza loghi ? La Marui è ben precisa belle buste riempie sempre di fogli foglietti ne e esalta la marca in ogni etichetta..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Fonte per affermare ciò?
    La Marui ha sempre venduto i ricambi imbustati uno per uno, con marchio e foglio istruzioni, mai a secchi o bustate!!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto ringrazio il noto negozio per la fregatura che ci ha dato!!! Ho notato che in tanti in questo mondo sono pronti a mettertelo subito dove dico io!!! Bisogna stare svegli
    Mi sembrava strano che un top brand come marui imbustasse in bustine di plastica i ricambi, specie il gommino hop up. Il mio guarder era messo in un pezzo di plastica che replicava la canna per non farlo acciaccare esempio. Mah!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Fonte per affermare ciò?
    la mia esperienza diretta , sia di acquisto da noto negozio italiano che da noto negozio san marinese.
    Se ci riesci acquista una gommina marui in confezione singola , rigorosamente marcata marui , insomma che sii certo che sia un pezzo originale marui e poi fammi sapere

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:14 ----------

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    non sei l'unico purtroppo ad avere avuto questa esperienza, pensa che tramite un amico che doveva fare un ordine ne acquistai 10 da un noto negozio italiano, col risultato di avere della robaccia difettosissima , ogni colpo un inceppo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho un problema! oggi ho cronografato l'asg, il risultato è stato 17 pallini/s, 0,6 joule (Trai 0,55 e i 0,62) e 74m/s.
    Considerato che la prova siringa era ok e ne sono certo, ho provato ad allentare il calcio, niente stessa cosa.
    ho smontato l'upper e ho notato che la t era incastrata nell'outer barrel. ho ingrassato lo spingipallino e ho notato che a sx lavora molto, a dx non tocca. ho provato anche a fare una prova smontando l'outer barrel e lasciando la t montata sull'asg ma i valori restano i stessi. é possibile che una t hop up che non mollegga mi fa perdere cosi tanto in potenza oppure il problema sarà da un altra parte??? sto facendo la modifica alla t hop up come dalla guida che mi avete consigliato, per farla molleggiare di piu.
    (sono sicuro che il cronografo è impostato bene perchè ho cronografato il mio vecchio marui che gioca a 5/6 anni e avrà un milione di pallini sparati ed usciva sui 0,70 e 15bb/s, valori alla norma per un marui originale del 2006).
    Grazie ancora
    eventualmente posso mettere del teflon o altro tra gearbox e T hopup? fatemi sapere, grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m15a4

https:www.softairmania.itthreads232047-Riparazione-modifica-M15a4-classic-army-con-qualche-anno-Chiedo-consigli!!!

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.