Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Scelta batteria (sanyo) m15a4 classic army rimesso a nuovo

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta batteria (sanyo) m15a4 classic army rimesso a nuovo

-MARCA E MODELLO: m15a4 classic army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: abbastanza vecchia, revisionata
    -UPGRADES O MODIFICHE: solo spessorata
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: scelta batteria
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:

Ciao a tutti, ho da poco rimesso a nuovo un vecchio m15a4 classic army e ora sto scegliendo la batteria.

Ho preso una sanyo kr1700, 9,6 1700mah ma non ne sono rimasto soddisfatto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   item_107413_8KR-1700AU-A2.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   18.6 KB 
ID: 155454
    Arrivata nuova, ciclo di carica/scarica, ho un caricabatterie mw che fa tutto da solo, metto a 500 (minimo del caricabatterie), scarico e ricarico, la batteria dura 1 caricatore e muore subito.
    Rifaccio un ciclo di carica scarica e niente, dura 2 caricatori e muore di nuovo subito.
    Probabilmente la batteria non supporta carica veloce (ormai ne sono convinto), sto provando a caricarla a carica molto bassa per tot ore, vediamo se funziona, senno dovrò rispedirla al negozio, speriamo bene, con quel che l'ho pagata

Volevo quindi scegliere una nuova batteria, sempre sanyo, questa volta che supporti carica rapida (non volevo cambiare carica/scarica, minimo 500mh)

Puntavo alla race, la fly secondo me è troppo esagerata.

L'asg ha il gearbox nero, con boccole piene da 6 nuove, spessorato e ingrassato, va davvero bene.

Quale batteria mi consigliate? ho letto che la mia kr ha tanta resistenza interna, quindi con una rc o fly avrei migliori prestazioni.

Conviene prendere una rc 9,6 oppure avrò troppo spunto e rischio di spaccare tutto? Cosa mi consigliate?

Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Cybergianlu; 08/08/2012 a 13:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

cybergianlu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.