Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: raggiungere uno rof estremo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    secondo me specificare il tipo di misurazioni è fondamentale quasi come il voltaggio,mha e c di una lipo

Certo...Firefox superpower 11,1v 1200mah 20C

------ Post aggiornato ------

Bombardiere mi dai un consiglio già che ci sei??? :P
    Chiedevo (ma nessuno mi ha risp se non per dirmi che io sono uno di quelli che parla e basta) se nel rapporto 13:1 e conveniente limare gli ultimi 3 denti del settoriale...
    fino ad oggi ho effettuato questa modifica sui 16:1....ma vorrei "esagerare" un pò!
    grazie

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Mi hai citato , ti rispondo.
    Le risposte che hai ricevuto , forse a sfottò , tali devono essere prese, ovvero un pò di allegria senza secondi fini.
    Come ti ho risposto, il tuo post è simile a moltissimi altri, troppo generico, dici di aver letto le guide, io ti dico che se avessi letto le guide non avresti chiesto tutti quei consigli insieme, cosi solo e semplicemente se avessi perso una mezzoretta a cercare tra i post scritti già e le risposte date .Fatto questo avrei posto domande più mirate rispettando le regole di posting.
    Ci accusi di averti maltrattato, che siamo ignoranti e giù di li con gli improperi, visto che ti professi persona educata, e ci chiami ignoranti e di vivere in un mondo di cacca etc.etc.
    io secondo te sono uno che ha portato pochezza al forum , si vede che dimostri sempre di non aver letto le guide che ho fatto, recensioni e test, per non dire delle migliaia di risposta date in aiuto a gente come te , che aveva dei problemi da risolvere.
    Io forse qualche cosa di utile in questo forum ho portato , ma tu cosa hai portato ?

concordo in pieno

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jjleto47 Visualizza il messaggio
    Certo...Firefox superpower 11,1v 1200mah 20C

Bombardiere mi dai un consiglio già che ci sei??? :P
    Chiedevo (ma nessuno mi ha risp se non per dirmi che io sono uno di quelli che parla e basta) se nel rapporto 13:1 e conveniente limare gli ultimi 3 denti del settoriale...
    fino ad oggi ho effettuato questa modifica sui 16:1....ma vorrei "esagerare" un pò!
    grazie
    visto che stai parlando di una altra configurazione di una altra asg etc. ti consiglio di aprire un post , rispettando le regole di posting e immettendo tutte le info possibili, ed aggiungo anche la potenza rilevata sulla tua asg. In questo modo, si organizzano meglio le risposte .
    Il rof che ti sei premesso quale è ? Sappi che oltre alla configurazione interna del Gear box, e dal motore usato, dipende molto anche dalla batteria utilizzata a parità di voltaggio.
    Ti faccio un esempio pratico, io ho diverse lipo, comparando una mia firefox 11,1 volts 25-30 C da 2300 ma con una lipo tunirgy stesso voltaggio, stessi C da 1800 mA la tunyrgy esprime maggior rof, tra una tunirgy ed una pari tunirgy ma nanotech la nanotech esprime ancora un miglior rof.

Questa pagina è stata trovata cercando:

40bbs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.