Tu? Tu come tutti gli altri, è un discorso generale... C'era a che un 3D a riguardo per raccoglierei testimonianze... È li a prender polvere
Tu? Tu come tutti gli altri, è un discorso generale... C'era a che un 3D a riguardo per raccoglierei testimonianze... È li a prender polvere
che c'è gente che bluffa anche su quante paia di scarpe ha in casa è pure vero, personalmente non amo la configurazione shs infatti ho parlato di una sola replica di cui posso testimoniare il funzionamento per, a oggi, 14 mesi con rof superiore ai 32bb/s, ho preparato diversi altre asg con questa configurazione ultimamente forse fra qualche tempo testimoniero ancora a favore della mia tesi o forse no!? staremo a vedere...
bisogna capire anche le misurazioni di tali asg, se con audacity o altri programmi per pc o con x cortech
Tex io personalmente ho visto questo post è ho scritto in questo...se ne avessi visto un altro avrei fatto la stessa cosa....
H.Gen tu che configurazione hai usato?
ovvero rapporto ingranaggi...gruppo aria....motore ecc.
Bryan confermo l'uso dell''xcortech![]()
io nella prima risposta al post ho spiegato un pò tutto parlando delle parti custom che uso personalmente e anche della batteria infatti ho specificato che bisogna una batteria da 11,1v di buona marca e con ottime prestazioni...per quanto mi riguarda mi interesso da poco ai post di sam e sento audacity da 2/3 settimane se un buon'uomo mi posta un link dal quale posso scaricarlo ho già capito come funge in ogni caso le mie misurazioni derivano da un fidragon per i primi 2 mesi e per il resto da una replica xcortech mai sbagliata una misurazione se non a batteria quasi scarica...
si, ma io volevo solo sapere se sia possibile limare i 3 denti del settoriale nei 13.1....devo aprire un post per questa domanda?