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Discussione: raggiungere uno rof estremo

  1. #21
    Spina L'avatar di Bryan110
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    tex lo so,infatti non intendevo a te direttamente,ma ti ho citato visto il rispetto che tutti hanno su di te,ma a te nessuno ti ha commentato il masada dicendo che era una cavolata portare a quei livelli un fucile...ho visto come un voler ridicolizzare una persona o cio' che voleva realizzare...ma ripeto ha esagerato,estremizzando il concetto di Bm
    Ultima modifica di Bryan110; 27/09/2012 a 13:49

  2. #22
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    Finalmente qualcuno "pazzo" come me.
    Molti pensano che il Rof alto sia uguale a continue rotture....io penso che non sia proprio così...ROF ALTO=Precisione nello spessoramento....All'aumentare dell'una aumenta l'altra.
    Ho una configurazione da 35bb/sec che spara da 1 anno senza mai averla aperta nemmeno per ingrassarla.
    Adesso voglio superare questa configurazione con un altra....Semplicemente passando da una terna con rapporto 16:1 con una 13:1 sempre smk che secondo il mio personale parere sono tra i migliori ingranaggi in commercio.
    Vorrei semplicemente chiedere a qualche esperto di hs se anche nei 13:1 sia possibile eliminare gli ultimi 3 denti del settoriale.
    HGen per quanto riguarda il tuo topic posso dirti che la scelta dei materiali è importante ma il 90% del lavoro riguarda un ottimo spessoramento degli ingranaggi....
    Io ci perdo anche 2 ore....partendo dal conico regola l'altezza in base al pignone del motore....e poi via...Ma se guardi la guida dello spessoramento è spiegato in maniera impeccabile.
    Ingranaggi...usa smk....io ho speso centinaia di euro e ne ho provati di tutte le marche...e posso dirti che questi insieme ai prometheus ,che però costano il doppio, sono tra i migliori
    Pistone: tutta la vita modify quantum...
    Boccole: DTC semplicemente fantastiche
    Spero di esserti stato utile...cmq appena anch'io avrò finito con il mio esperimento ti faccio sapere

  3. #23
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    ciao il post non l'ho editato personalmente ho soltanto risposto...comunque anch'io condivido la tua idea...le asg in quanto meccaniche se ben sistemate possono garantire parecchia affidabilità anche con rof parecchio elevati...ho un g-b fatto per un rof di 33 bb/s fatto con i crismi ha completato il suo 1 anno e in fin dei conti gli ingranaggi sono dei royal...comunque grazie per aver inserito le tue parti custom preferite non appena possibile ne testerò personalmente l'efficacia anche se sulla smk non ho dubbi...riguardo la possibilità di limare i 3 denti del settoriale tecnicamente si può da quel che ne so speriamo che qualcuno possa confermare o smentire con sicurezza.

  4. #24
    SAMaximum



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    Io so solo che di 100 che dicono di stare sopre i 30bbs senza noie solo 3/4 lo hanno dimostrato

  5. #25
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    Tex per quale motivo dovrei dire qualcosa che sia diversa dalla verità?

  6. #26
    SAMaximum



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    Tu? Tu come tutti gli altri, è un discorso generale... C'era a che un 3D a riguardo per raccoglierei testimonianze... È li a prender polvere

  7. #27
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    che c'è gente che bluffa anche su quante paia di scarpe ha in casa è pure vero, personalmente non amo la configurazione shs infatti ho parlato di una sola replica di cui posso testimoniare il funzionamento per, a oggi, 14 mesi con rof superiore ai 32bb/s, ho preparato diversi altre asg con questa configurazione ultimamente forse fra qualche tempo testimoniero ancora a favore della mia tesi o forse no!? staremo a vedere...

  8. #28
    Spina L'avatar di Bryan110
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    bisogna capire anche le misurazioni di tali asg, se con audacity o altri programmi per pc o con x cortech

  9. #29
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    Tex io personalmente ho visto questo post è ho scritto in questo...se ne avessi visto un altro avrei fatto la stessa cosa....
    H.Gen tu che configurazione hai usato?
    ovvero rapporto ingranaggi...gruppo aria....motore ecc.
    Bryan confermo l'uso dell''xcortech

  10. #30
    Spina L'avatar di Bryan110
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    Quote Originariamente inviata da jjleto47 Visualizza il messaggio
    Tex io personalmente ho visto questo post è ho scritto in questo...se ne avessi visto un altro avrei fatto la stessa cosa....
    H.Gen tu che configurazione hai usato?
    ovvero rapporto ingranaggi...gruppo aria....motore ecc.
    Bryan confermo l'uso dell''xcortech

    secondo me specificare il tipo di misurazioni è fondamentale quasi come il voltaggio,mha e c di una lipo

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