Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: delta di mira storto (m4 s system dboys)

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

prima di smontare tutto, io proverei a svitare le brugolette... poi in caso smonti tutto...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    prima di smontare tutto, io proverei a svitare le brugolette... poi in caso smonti tutto...
    di norma il delta di mira è fissato con due spine ed una brugoletta di centraggio, ora questo è un delta di mira particolare, abbattibile, il nostro amico deve essere sicuro che sia fissato solo con due grosse viti a brugola al posto delle due spine, se si tratta di die viti a brugola, allora procede, il problema è che il disassamento è notevole , e come per tutte le out barrel della serie colt il delta si fissa su due scassi situati appunto sull'out barrel e quindi possibilità di manovra per drizzarlo si limitano a 1 -2 mm di gioco

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

si lo so... però ho avuto pure io un m4 s-system dboys e in questo il "delta" era fissato da 2 brugolette, non ricordo però se ci fossero gli scassi...

queste dovrebbero essere finite:
    https://www.softairmania.it/attachme...9&d=1344467096

queste qulle vere:
    https://www.softairmania.it/attachme...8&d=1344467082

Spina
    Club
    locatetriulz

Predefinito

Ma se quelle sono vere, come le smonto? a me sembrano quelle opposte..anche se effettivamente ho provato a cercare di svitarle con mille brugole ma non trovo la misura esatta!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jesterlt907 Visualizza il messaggio
    Ma se quelle sono vere, come le smonto? a me sembrano quelle opposte..anche se effettivamente ho provato a cercare di svitarle con mille brugole ma non trovo la misura esatta!
    se son brugole vere, spruzza svitol , lascialo agire per qualche ora e ti occorre il giusto chiavino esagonale, se non si svitano comunque, riscalda la zona a fiamma , riprova a svitare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.