Salve a tutti,ho alcuni problemi sulla mia asg,di seguito elenco info sull'asg e spiego i problemi.Grazie

Tipo Asg:elettrica
Modello: S&W M&P15 MOE
Marca:King Arms
In uso da:4/5 mesi
Batteria Utilizzata:11.1 20c

Allora,inizio col dire che a l'asg non sono state apportate modifiche,tranne quelle di cui vi parlerò ora.
Ieri ho deciso di aprire per la prima volta una replica,la mia replica, per apportare le seguenti modifiche:
-Molla 1j(il negoziante ha detto che è una molla systema studiata per avere la potenza sul joule,ma entro il joule)
-Spingipallino(quello di serie era forato)
Seguendo varie guide,video e immagini sono riuscito con facilità ad aprire il gear box.Anche fermando la molla,l'antiversal è uscito dalla sua sede e l'ingranaggio toccato dall'asta spingipallino si è spostato.Apporto le modifiche e rimetto il tutto come ho visto nelle guide.Richiudo tutto e mi imbatto nei primi problemi.Il selettore risulta duro tra singolo e raffica.Per caso quando inserivo il gear box dovevo mettere il selettore in un modo specifico?
Rimonto il bolt cath,che nella mia replica funziona,quindi richiude il finto otturatore.Messo il pernetto per far rimanere li il pulsantino del bolt catch inversamente da come e dove è uscito,il pulsantino è fisso,non si muove più.Qui non so cosa posso aver sbagliato..consigli?
Prendo,il motorino,che data la mia stupidità casca per terra,lo raccolgo,lo monto e provo il fucile.Metto il selettore a singolo e ta tan!Il fucile spara un colpo e poi il grilletto si blocca(con spingipallino che rimane fisso indietro)allora metto il selettore a raffica e quando spara a volte il pistone rimane indietro e poi torna avanti.Però,dopo aver messo il selettore a raffica,il singolo si blocca,ma spara ancora a raffica con lo stesso problema del pistone,poi dopo poco spara solo a raffica da 2,a volte si blocca anche lo spingipallino e rimane dietro.Qui cosa posso aver sbagliato rimontandolo?Credo di aver messo l'antiversal bene,ho dubbi sull'ingranaggio toccato dall'asta spingipallino...consigli?
GRazie a tutti!!!!!!