Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: delta di mira storto (m4 s system dboys)

Spina
    Club
    locatetriulz

Arrow delta di mira storto (m4 s system dboys)

-MARCA E MODELLO:m4 s system dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ho acquistato la mia prima asg ed e arrivata stamattina..ho notato subito che il delta e storto, sono in procinto di rispedirlo indietro ma prima volevo sapere se era possibile riposizionarlo da me..il fucile spara benissimo, non ha altri difetti ma ovviamente la mira e compromessa..dite di rispedirlo o posso risolvere da me?
    -TEMPO DEL PROBLEMA: notato al momento della consegna
    -BATTERIA E SPECIFICHE:

Ultima modifica di jesterlt907; 09/08/2012 a 00:50

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jesterlt907 Visualizza il messaggio
    ciao tutti, ho acquistato la mia prima asg dal semaforo ed e arrivata stamattina..ho notato subito che il delta e storto, sono in procinto di rispedirlo indietro ma prima volevo sapere se era possibile riposizionarlo da me..il fucile spara benissimo, non ha altri difetti ma ovviamente la mira e compromessa..dite di rispedirlo o posso risolvere da me?
    se non aggiusti subito il tuo post alle regole del forum e di questa sezione del tech center ,mi sà che il tuo post te lo chiudono subito e nessuno ti rispondeerà

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Come scritto dal buon Bombardiere sistema il post come da regolamento:

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Per il tuo problema, qualche foto ci sarebbe d'aiuto!!!
    Saluti e ben arrivato sul forum.

Spina
    Club
    locatetriulz

Predefinito

scusatemi ho corretto, spero che ora sia ok. al momento sono al lavoro, tra poco torno a casa e vi posto subito qualche foto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

togli il nome del negozio. Il tuo modello ha il delta di mira fisso o è quello abbattibile ?
    Se è lievemente storto , prova a svitare la brugoletta che in quello fisso è posta sotto l'attacco posteriore del delta e prova centrare.
    ad ogni modo il gioco o la pendenza non potrà essere molta in quanto il delta è anche mantenuto dritto dal finto tubicino di recupero gas , se invece hai giochi, prova ad eliminarli interponendo del nastro isolante nero sotto gli anelli del delta( prima dovrai rimuovere il delta togliendo le due spine e svitando la brugoletta), ma se con il nastro lo spessore è troppo, non insistere perchè sti delta cinesi sono robusti come il burro ed appena rinfili le spine è facile romperli. al limite puoi eliminare il gioco con nastro di teflon o un foglietto di carta nero.

Spina
    Club
    locatetriulz

Predefinito

Vi posto qualche foto..non sono un esperto ma ad occhio e croce mi sembra che svitando le 2 brugolette e facendo roteare leggermente il mirino dovrebbe andare a posto..tra l'altro mi rendo conto solo ora che effettivamente questo delta di mira non è..un delta
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   09082012074.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   55.2 KB 
ID: 155587Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   09082012075.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   62.9 KB 
ID: 155588Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   09082012076.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   67.8 KB 
ID: 155589

Spina
    Club
    locatetriulz

Predefinito

Pero penso che quel tubo del gas mi creerà qualche problema..che dite di fare?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Pero penso che quel tubo del gas mi creerà qualche problema..che dite di fare?
    no non credo qualche mm di gioco dovrebbe averlo .Ma sei sicuro che quelle sia brugolette e non perni ? di norma i delta di mira sono bloccati da due perni a pressione (quelli che si vedono in foto) , e poi da una brugoletta piccola nel lato in basso del ponticello posteriore del delta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Vi posto qualche foto..non sono un esperto ma ad occhio e croce mi sembra che svitando le 2 brugolette e facendo roteare leggermente il mirino dovrebbe andare a posto..tra l'altro mi rendo conto solo ora che effettivamente questo delta di mira non è..un delta
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   09082012074.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   55.2 KB 
ID: 155587Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   09082012075.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   62.9 KB 
ID: 155588Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   09082012076.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   67.8 KB 
ID: 155589
    aspè , ho visto ora ma il delta è vistosamente disassato a dx , secondo me c'è qualcosa di sbagliato nel montaggio e fissaggio della out barrel , dovresti rimuovere anche il ris ed arrivare al punto di collegamente out barrel con upper receiver , li dovresti trovare una ghiera dentellata dove passa il tubicino del finto recupero gas che entra poi nell'upper receiver .

Spina
    Club
    locatetriulz

Predefinito

oddio, ragazzi per me questo é aramaico..per caso in giro ce una guida che potrebbe spiegarmi il procedimento? E una cosa complicata da fare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.