Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Problema GR15 G&G (m4 CQB)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Proprio ieri mi si è bloccata la caldaia di casa; avendo una "convenzione", chiamo il tecnico.
    Prima dice che è la scheda; la sostituisce ma non funziona, poi dice che è un'elettro-valvola, la sostituisce ma non funziona ancora......
    Alla fine propende per il ventilatore che è da sostituire causa cuscinetti difettosi (oltre 200 euro!!!)...........
    Va bene, dico io, lascia stare, dato che ho il foto-voltaico, vado con lo scalda-bagno!!
    Ho smontato il ventilatore, ho sostituito i cuscinetti (15 euro) ed ora tutto funziona!!!!
    Due anni fa dovevo buttare la lavatrice (sempre a giudizio del tecnico; un'altro ovviamente!!), con un punto di saldatura a stagno sulla scheda ancora funziona!!!!

Tirate voi le conclusioni!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Proprio ieri mi si è bloccata la caldaia di casa; avendo una "convenzione", chiamo il tecnico.
    Prima dice che è la scheda; la sostituisce ma non funziona, poi dice che è un'elettro-valvola, la sostituisce ma non funziona ancora......
    Alla fine propende per il ventilatore che è da sostituire causa cuscinetti difettosi (oltre 200 euro!!!)...........
    Va bene, dico io, lascia stare, dato che ho il foto-voltaico, vado con lo scalda-bagno!!
    Ho smontato il ventilatore, ho sostituito i cuscinetti (15 euro) ed ora tutto funziona!!!!
    Due anni fa dovevo buttare la lavatrice (sempre a giudizio del tecnico; un'altro ovviamente!!), con un punto di saldatura a stagno sulla scheda ancora funziona!!!!

chissa perchè sta storia me ne ricorda un altra ,un tecnico (dichiarato tale di mestiere e non di hobby) che per riparare una asg che aveva probabilmente sgranato , proponeva la sostituzione del gear box low cost con un gear box systema preassemblato !

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    chissa perchè sta storia me ne ricorda un altra ,un tecnico (dichiarato tale di mestiere e non di hobby) che per riparare una asg che aveva probabilmente sgranato , proponeva la sostituzione del gear box low cost con un gear box systema preassemblato !
    Ma che cazzz...

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio

La maggior parte sono tutti dei cialtroni,bisogna avere paura quando si rompe qualcosa come la macchina io ho il terrore

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ma che cazzz...

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

La maggior parte sono tutti dei cialtroni,bisogna avere paura quando si rompe qualcosa come la macchina io ho il terrore
    per cercar di non essere presi in giro, bisogna conoscere un pò di tutto altrimenti la gente disonesta è pronta a fregarti

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per cercar di non essere presi in giro, bisogna conoscere un pò di tutto altrimenti la gente disonesta è pronta a fregarti
    Verissimo purtroppò non tutti hanno sta possibilità..la cattiverie sta sempre dietro l'angolo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladio X Legio

Predefinito

fate come volete ma grazie a lacuna ho risolto il mio problema!!! non è un caso se 3 fucili uguali hanno dato lo stesso problema

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario Moretti Visualizza il messaggio
    fate come volete ma grazie a lacuna ho risolto il mio problema!!! non è un caso se 3 fucili uguali hanno dato lo stesso problema
    Buon per te se ti piace buttare soldi invece che poter risparmiare sistemandoli i problemi..
    Bhaaa

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario Moretti Visualizza il messaggio
    Buon per te...... allora hai 3 T hop-up difettose da buttare via...... mi interesserebbero......... (non scherzo!)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

gr15usatogr-15
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.