Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Problema GR15 G&G (m4 CQB)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lacuna Visualizza il messaggio
    Ciao,,,, Ho avuto parecchie esperienze di questo tipo con i G&G è una cosa che succede quasi in tutte le asg di questo genere (G&G versione lowcost).
    LA SOLUZIONE E' SEMPLICE; Sostituisci il gruppo hop up con un altro, preferibilmente in metallo, un d-boy o royal andra benissimo. Monti tutto correttamente è il problema è risolto
    Spero di esserti stato utile ciaoo
    questo tipo di asg, spesso e volentieri non monta la molletta antagonista o contrasto sul gruppo t hop up - canna e questo non permette alla t hop up di appoggiarsi con giusta forza sul gear box.Ci vuole la molla oppure modificare la t hop up aggiungendo una seconda molla

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questi fucili hanno il gruppo hop up in plastica con un bel buco di fianco al buco del pressore, da li potrebbe dipendere la perdita (il mio ad esempio ha il buco ma non ho notato questo effetto)
    tempo fa c'era stato un ragazzo qui che se ne era lamentato

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

Il problema è nell hop up in se, puoi mettere mollettine e contro molle, se vuoi un asg affidabile cambia hop up.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Il problema è nell hop up in se, puoi mettere mollettine e contro molle, se vuoi un asg affidabile cambia hop up.
    non diciamo fesserie , il gruppo T hop up deve essere cambiato se è rotto , o molto difettoso .E per molto difettoso intendo il punto dove si innesta lo spingipallino , a volte capita che l'ingresso dello spingipallino sia molto largo e con qualsiasi spingipallino ci si mette dentro si perde troppa aria.
    Per cui sopratutto per la serie colt si possono sistemare quasi tutti, e sempre per la serie colt fai quello che ti ho detto , e leggiti la mia guida sui gruppi aria , dove è spiegata la modifica che ho fatto con la doppia molla di rinvio.
    Di queste modifiche ne ho fatte molte ed i risultati sono stati tutti molto positivi.
    Discorso differente è per la gommina hop up, quelle G&G sono buone, se si vuole andare sul meglio , si ci mette una gommina systema di gomma nera , lasciate perdere quelle spacciate per Marui , perchè sono anni che non arrivano quelle orginali, mentre abbondano quelle false spacciate per marui.

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:19 ----------

Quote Originariamente inviata da ElKadron Visualizza il messaggio
    questi fucili hanno il gruppo hop up in plastica con un bel buco di fianco al buco del pressore, da li potrebbe dipendere la perdita (il mio ad esempio ha il buco ma non ho notato questo effetto)
    tempo fa c'era stato un ragazzo qui che se ne era lamentato
    ascoltami forse non sai come funziona un gruppo hop up , ma la tenuta la fa la gommina sulla canna, per cui ci possono essere tutti i buchi che vuoi sulla T , da li non può sfiatare niente.
    Cortesemente postaci una foto di questa T cosi ti posso consigliare meglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladio X Legio

Predefinito

scusate il ritardo
    l'unico che ha capito il problema è lacuna cmq ora proverò a cambiarlo.

cmq il problema lo fa con le batterie 8.4 9.6 7.4 e 11.1 ora cambierò il gruppo hu e vediamo

Spina L'avatar di nikkolo85
    Club
    S.A.F.

Predefinito

Io ho sia un gr15 che un cm16, e devo dire che con la t hop up di serie mi som sempre trovato benissimo...unica cosa che ho dovuto fare è stata montarci la molla di contrasto che in questi modelli manca, ma funzionava bene comunque anche senza

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario Moretti Visualizza il messaggio
    scusate il ritardo

cmq il problema lo fa con le batterie 8.4 9.6 7.4 e 11.1 ora cambierò il gruppo hu e vediamo
    non ho capito se il problema è lacuna e proverai a cambiarlo , ma non capisco cosa centri con il gruppo hop up

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario Moretti Visualizza il messaggio
    scusate il ritardo

Non a caso lavoro come meccanico ASG Se ti serve altro fai un fischio

Bombardiere
    Fesserie o no, io i problemi li risolvo e definitivamente, senza perdermi in prove e quant'altro. Un asg deve essere affidabile e performante SEMPRE e per essere tale non si da nulla al caso. Di questi m4 G&G me ne sono passati almeno 20 in pochi mesi, è di tante prove fatte, il cambio hop up è stata senza ombra di dubbio l'intervento migliore. Ti risolvi il problema e ti levi il pensiero.
    POI OVVIAMENTE QUESTO E' LA MIA OPINIONE E SENZA OMBRA DI DUBBIO C'E' CHI NON LA CONDIVIDE, PROBLEMI LORO, OGNIUNO LAVORA A MODO SUO.
    Grazie a dio esiste la democrazia

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Bombardiere
    Fesserie o no, io i problemi li risolvo e definitivamente, senza perdermi in prove e quant'altro. Un asg deve essere affidabile e performante SEMPRE e per essere tale non si da nulla al caso. Di questi m4 G&G me ne sono passati almeno 20 in pochi mesi, è di tante prove fatte, il cambio hop up è stata senza ombra di dubbio l'intervento migliore. Ti risolvi il problema e ti levi il pensiero.
    POI OVVIAMENTE QUESTO E' LA MIA OPINIONE E SENZA OMBRA DI DUBBIO C'E' CHI NON LA CONDIVIDE, PROBLEMI LORO, OGNIUNO LAVORA A MODO SUO.
    Meno male che non siamo tutti come te... se per risolvere un problema cambi direttamente il pezzo,ma per piacere..
    I problemi si risolvono studiando e analizzando il problema per poi risolverlo.
    Cosa fai se dopo che compri il pezzo nuovo si ripresenta il problema ne compri un altro ?
    Certe volte non si possono sentire alcune cose.
    Ultima modifica di Skype; 05/07/2012 a 14:47

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Bombardiere
    Be visto che non sai esprimerti nemmen in tecnicismi, continui a dire " cambio hop up", non si capisce cosa cambi se la T hop up o la gommina hop up , e per risolvere un problema cambi tutto , significa che il problema vero e proprio non lo sai risolvere , ovvero non sei capace di individuarlo , ciò significa che hai poca esperienza . Prima di sentenziare "si fa cosi e basta", "di queste asg ne avrò fatte più di 20 ", riflettici su un attimo che potresti confrontarti con persone che di asg ne masticano/smontano/rimontano/modificano da 20 anni e più , per cui in definitiva ti consiglio di imparare ancora qualcosa di altro ,magari leggendoti guide tecniche o discussioni tecniche di livello più elevato qui sul forum.

Di asg come questa linea low cost di marca blasonata , e tra questo genere risultano le migliori, anche se tra una low cost ed un altra preferisco sempre una vera low cost, ne ho aperte diverse , il gruppo hop up non è male , è solo da migliorare modificare , e cercare di capire dove sia il difetto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

gr15usatogr-15
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.