Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Problema GR15 G&G (m4 CQB)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladio X Legio

Predefinito Problema GR15 G&G (m4 CQB)

ciao a tutti, con i miei amici abbiamo comprato in 3 il GR15 raidere G&G (M4 CQ versione non scarrellante (quello più economico).

-MARCA E MODELLO: G&G GR15 RAIDER
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Nuova 2 settimane di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Sputa Pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 Settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE: E-Power NI-MH 9,6v 1600mAh / E-Power LI-PO 11.1v 1200mAh 15C

inizialmente andava benissimo, poi ha iniziato a "sputare pallini" allora ho pensato di cambiare gommino e ho montato un marui senza risultati.
    allora ho pensato di cambiare pallini, inizialmente usavo i supreme poi ho provato viper, G&G, extreme e systema, ma il problema persiste.
    ho notato che il corpo hop up balla allora ho messo un gommino (guarnizione del rubinetto) tra il corpo hop up e il gearbox (è una modifica che faccio spesso e funziona!!), per un pò di tempo ha funzionato ma ora risputa di nuovo...
    questo è successo a tutti e 3

Cosa mi consigliate??
    Magari cambiare tutto il corpo ho up?

non so mi affido a voi!!!
    Ultima modifica di Dario Moretti; 29/06/2012 a 10:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

gr15usatogr-15
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.