Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Problema GR15 G&G (m4 CQB)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladio X Legio

Predefinito Problema GR15 G&G (m4 CQB)

ciao a tutti, con i miei amici abbiamo comprato in 3 il GR15 raidere G&G (M4 CQ versione non scarrellante (quello più economico).

-MARCA E MODELLO: G&G GR15 RAIDER
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Nuova 2 settimane di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Sputa Pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 Settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE: E-Power NI-MH 9,6v 1600mAh / E-Power LI-PO 11.1v 1200mAh 15C

inizialmente andava benissimo, poi ha iniziato a "sputare pallini" allora ho pensato di cambiare gommino e ho montato un marui senza risultati.
    allora ho pensato di cambiare pallini, inizialmente usavo i supreme poi ho provato viper, G&G, extreme e systema, ma il problema persiste.
    ho notato che il corpo hop up balla allora ho messo un gommino (guarnizione del rubinetto) tra il corpo hop up e il gearbox (è una modifica che faccio spesso e funziona!!), per un pò di tempo ha funzionato ma ora risputa di nuovo...
    questo è successo a tutti e 3

Cosa mi consigliate??
    Magari cambiare tutto il corpo ho up?

non so mi affido a voi!!!
    Ultima modifica di Dario Moretti; 29/06/2012 a 10:33

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

La storia della guarnizione non mi piace, così facendo allontani la corsa dello spingipallino dal labbro del gommino, e così facendo rischi di perdere aria, cerca di verificare la tenuta tra gruppo hop up e gearbox, e già che ci sei in generale la tenuta del gruppo hop up, ad esempio se tra gommino/canna/camera hu ci siano perdite.

Comunque il post ti conviene modificarlo seguendo queste regole https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center, altrimenti rischi che venga chiuso e quindi risulti impossibile aiutarti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladio X Legio

Predefinito

xo non è la prima volta che lo faccio e non mi ha dato problemi su un M15 Classic Army la guarnizione cmq sul G&G un pò ha funzionato

Spina L'avatar di nikkolo85
    Club
    S.A.F.

Predefinito

Succede sia con la 9,6 che con la 11,1?

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Adesso che hai fatto seguendo le regole, è venuto fuori che metti una 11.1, allora potrebbe essere che il movimento dello spingipallino non è abbastanza veloce per star dietro alla velocità ottenuta con delle lipo 11.1

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy
    Adesso che hai fatto seguendo le regole, è venuto fuori che metti una 11.1, allora potrebbe essere che il movimento dello spingipallino non è abbastanza veloce per star dietro alla velocità ottenuta con delle lipo 11.1
    Giustissimo se fosse un problema di pescaggio valuta se il problema è iniziato da quando hai iniziato a usare questa batteria.
    Da quanto tempo la usi ?
    anche con la 9,6 si potrebbe presentare anche questa è veloce come batteria.
    Solo che lui non ha parlato di pescare male i pallini ma dice di sputare pallini.
    Quindi suppongo che gli cadano i pallini a. Pochi centimetri da lui come se ci fosse un cattivo accoppiamento tra gruppo hu e gear box.
    Spiega questo sputare pallini,li fa cadere a pochi metri da te ? Oppure vuoi dire che ne peschi uno ogni tanto di pallino ?
    Ultima modifica di Skype; 29/06/2012 a 12:26

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

1- non usare abbreviazioni da sms, x, k ecc.
    2- cosa vuol dire "sputa"? vedi di spiegarti meglio, di descrivere cosa succede e quando in maniera completa e fruibile
    3- letto le guide a riguardo nella sezione guide che magari c'è gia la risposta?

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

infatti il fatto che sputa, potrebbe essere dato che lo spingipallino per colpa della velocità non è in battuta nel momento dell'espulsione dell'ara, quindi ci sono immense perdite e di conseguenza gli spara a 2 metri

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    infatti il fatto che sputa, potrebbe essere dato che lo spingipallino per colpa della velocità non è in battuta nel momento dell'espulsione dell'ara, quindi ci sono immense perdite e di conseguenza gli spara a 2 metri
    cosa molto improbabile.
    Perchè la t hop up , ammettendo che non abbia niente che la tenga ferma verso il gear box, in qualche modo c'è mantenuta dal caricatore,che perda aria tra T hop up e spingipallino è sicuro. Invece della guarnizione mettici la molla di rinvio/contrasto sulla t hop up canna, è ben spiegato nella mia guida gruppi aria anche come migliorare questa tenuta.
    Per ultimo, assicurati che esca aria a sufficienza dallo spingi pallino, visto che sai cambiare una gommina hop up , con il lower receiver montato con gear ertc , alimenta e spara e vedi se la quantità aria che esce è sufficiente, se ne esce poca è probabile che si sia staccata la testa pistone.
    Non sò dove hai preso quel gommino marui , ma è risaputo che da molti anni non se ne trovano di originali in giro, e quelli venduti come marui da un paio di anni a questa parte , sono dei falsi merdosi che creano un sacco di problemi come inceppamenti e cosi via.Molto meglio la gommina G&G originale.

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

Ciao,,,, Ho avuto parecchie esperienze di questo tipo con i G&G è una cosa che succede quasi in tutte le asg di questo genere (G&G versione lowcost).
    LA SOLUZIONE E' SEMPLICE; Sostituisci il gruppo hop up con un altro, preferibilmente in metallo, un d-boy o royal andra benissimo. Monti tutto correttamente è il problema è risolto
    Spero di esserti stato utile ciaoo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

gr15usatogr-15
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.