Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: PROBLEMA CON ENNESIMO MOTORE CLASSIC ARMY ->Consiglio

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Il problema è che io non ne trovo ed ho fatto tutte le prove possibili!! dubito che se riesco a far muovere il pistone (senza molla montata) senza impedimenti facendo girare il conico con un cacciavite da orologiaio sottilissimo,un motore alimentato a 11,1 vada sotto sforzo!l'unica variabile è la molla..riesaminerò tutto, un altra cosa che ho osservato è che si consuma molto l'antireversal, prima credevo fosse imputabile alla molletta C.A. molto forte.. Poi l'ho sostituito completamente con uno ICS completo di molla ma tra un apertura e l'altra durante le prove ho già notato un usura prematura..questo problema l'avevo avuto anche col g36 scarrellante Ca..
    se fosse dovuto al gear box ,disassato , te ne accorgeresti , quando fai la prova a secco dello spessoramento facendo girare a mano gli ingranaggi, dovresti notare dei impuntamenti lievissimi sugli ingra, di norma tra settoriale e centrale.
    Solo una volta ho trovato un problema stranissimo con un gear box di nuova concezione, che prevedeva la possibilità di sostituire la molla senza aprire tutto il gear box, in questo gear box ,non erano compatibili ingranaggi A&k , Guarder,JingGong, infatti si impuntavano in maniera appena percettibile e si rompevano , mentre con gli ICS nessun problema.
    Dimenticavo ancora una altra cosa, se è un problema di quelli strani e particolari, visto che oramai ci stai sbattendo la testa da molto, è facile che non ti salti subito, all'occhio .Per cui fallo vedere magari ad una altra persona competente, e vedi se lui nota qualcosa di anomalo, che a te potrebbe sembrare normale.
    Ultima modifica di bombardiere; 03/04/2012 a 14:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.