Sarò ben lieto di ospitarti, però ci scommettiamo su??scherzo,quando scendi fammelo sapere...
---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 10:43 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=1A4Jhu-vVBU
ora che dici????[/QUOTE]
Ho capito anzi nò, ma quello che martellava il pistone non mi sembrava Catanese, anzi mi sembrava un dialetto Cinese di tonchino!
Quindi non lo hai martellato tu ?
E tu ci credi ?
Io no.
SE quella è una mazzetta da 1 Kg, moltiplicala per la velocità al quadrato con cui viene scagliata sul pistone , e dividi per due , e poi ti rendi conto della potenza con cui viene martellata.E fatti un attimo una idea se un polimero plastico possa resistere cosi tanto.
Se cosi fosse , i Cinesi hanno scoperto un nuovo polimero più resistente del Kevlar e non lo sapevamo.
Vuoi vedere che adesso le auto le costruiscono con quel polimero ?
Tanto per capirci un arma vera come una berretta calibro nove lungo spara una pallottola che sprigiona potenza superiori ai 550 joule ( cosi a mente ), e uno strato di kevlar di 1 cm riesce a stento a fermarla .
Altri calibri o pallottole più veloci bucano tutto , anche il kevlar più spesso , certo dipende sempre dalla distanza.
Quindi non abboccate a tutto quello che viene pubblicizzato
---------- Post added at 11:00 ---------- Previous post was at 10:56 ----------
Caro e buon robkast
hai capito al volo anche tu, per le asg soft air è impossibile tirare a 50 mt lineari in tiro piano.
Poi qui lo sanno tutti , quando si superano o ci si avvicina ai 30 bb/sec, le asg tendono a perdere potenza , se non tutte , quasi tutte manifestano questo problema.
Appena mi capita di venire giù , avrei il piacere di conoscerti di persona , anche per dimenticare quella incomprensione di qualche giorno fà.

Portale
Lo staff