Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: AIUTO per gearbox AK47/74

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sgt.Wolfz Visualizza il messaggio
    Molla 90 cambiata dopo che dava questo problema , inizialmente pensavo anche io che era la molla ma non funziona comunque...
    Fusibile OK provato sia con che senza tra i 2 AK e ho provato anche i motori stessa storia...
    Batteria Li-po 7.4v 4400Mha piu potente di cosi dificilmente si trova ...
    La potenza non la danno i 4400mah, quella e' la capacita' della batteria.....Mai sentito parlare delle 11,1v Lipo? allora controlla come ho detto sopra e buona fortuna.
    E tra parentesi, montare una molla da 90 rientra tra gli upgrades, ovvero hai aperto il GB, quindi se hai fatto altri lavoretti dentro, anche fosse un'ingrassata, segnalalo.
    pensato ora, sicuro che non hai invertito le polarita' dei fili sul motorino, eh?
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 07/02/2012 a 20:29

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    La potenza non la danno i 4400mah, quella e' la capacita' della batteria.....Mai sentito parlare delle 11,1v Lipo? allora controlla come ho detto sopra e buona fortuna.
    E tra parentesi, montare una molla da 90 rientra tra gli upgrades, ovvero hai aperto il GB, quindi se hai fatto altri lavoretti dentro, anche fosse un'ingrassata, segnalalo.
    pensato ora, sicuro che non hai invertito le polarita' dei fili sul motorino, eh?
    veramente , la potenza disponibile è data dalla quantità di corrente disponibile moltiplicata per la tensione, e si distingue da quella disponibile teoricamente ovvero i 4000mA x la tensione, quella istantanea o richiesta dal motore per girare , in questo caso la batteria può fornire 4000mAx C della batteria.E credo che questa batteria abbia spunto a sufficiente da muovere meccaniche molto dure , e con molle potentissime.
    Quindi, se è assodato che non ci sono problemi elettrici (fai le prove che ti ho detto), poi controlla la polarità che sia corretta(posizione dei fili rosso-nero), se anche questo è a posto, hai qualcosa di montato male nel gear box, potrebbe anche essere l'anti reversal sganciato che blocca il centrale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.