Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Spingipallino per G&P MAGPULL M4 MOE

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito Spingipallino per G&P MAGPULL M4 MOE

Salve,
    dato che non ho trovato niente in rete chiedo "lumi" sperando che qualcuno possa aiutarmi.
    Mi hanno dato la suddetta asg per ottimizzare.....
    Estesticamente veramente bella e ben fatta, ma al crono (xcortech 3200) mi segna 1,03 joule costanti!!
    Procedo allo smontaggio e trovo un cilindro pieno su una canna da 270 mm. ed uno spingipallino in alluminio con o-ring forato!!!!
    Dato che vorrei sistemarla a dovere con un cilindro giusto (forato a 3/4) ed uno spingi pallino senza fori onde utilizzare una molla decente, sono con la presente a chiedervi dove posso trovare uno spingi pallino uguale oppure se va bene anche uno standard

Grazie a tutti per le dritte!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Con uno spingipallino gep sei sicuro di avere una compatibiltà maggiore con il gruppo hopup gep, ma comunque con uno standard per m4 non dovresti aver problemi di sorta, io almeno non ne ho avuti

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

il cilindro g&p pieno da gli stessi effetti del cilindro forato 3/4 ,se lo guardi bene si restringe ,in pratica con quel cilindro di casa g&p è come avere il cilindro giusto su ogni canna .La g&p lo monta praticamente quasi su tutte le sue repliche (se non su tutte ma non do la certezza ) anche lo stubby killer g&p monta il classico cilindro pieno g&p .Ottimi a mio parere

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Salve,
    dato che non ho trovato niente in rete chiedo "lumi" sperando che qualcuno possa aiutarmi.
    Mi hanno dato la suddetta asg per ottimizzare.....
    Estesticamente veramente bella e ben fatta, ma al crono (xcortech 3200) mi segna 1,03 joule costanti!!
    Procedo allo smontaggio e trovo un cilindro pieno su una canna da 270 mm. ed uno spingipallino in alluminio con o-ring forato!!!!
    Dato che vorrei sistemarla a dovere con un cilindro giusto (forato a 3/4) ed uno spingi pallino senza fori onde utilizzare una molla decente, sono con la presente a chiedervi dove posso trovare uno spingi pallino uguale oppure se va bene anche uno standard

Grazie a tutti per le dritte!
    Ho preparato la stessa asg al mio amico presidente, e da quello che dici confermi il fatto che la G&P dentro non è mai uguale ad una altra stessa asg parimarca.
    La mia invece sparava a 82 m/sec, il cilindro è conico, per cui l'ho sostituito con uno con foro a 3/4 che poi ho leggermente allungato per diminuire la quantità d'aria, a te la molla è di sicuro over, nel mio l'ho dovuta sostituire con una sp 90 .
    Per lo spingi pallino, da quel che ne sò uno per M4 con oring della systema e dovresti risolvere.Ma sai meglio di me che con l'accoppiamento spingi pallino - T hop up è come tentare di centrare un terno a lotto, non si sàmai cosa succede dopo

---------- Post added at 08:46 ---------- Previous post was at 08:45 ----------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    il cilindro g&p pieno da gli stessi effetti del cilindro forato 3/4 ,se lo guardi bene si restringe ,in pratica con quel cilindro di casa g&p è come avere il cilindro giusto su ogni canna .La g&p lo monta praticamente quasi su tutte le sue repliche (se non su tutte ma non do la certezza ) anche lo stubby killer g&p monta il classico cilindro pieno g&p .Ottimi a mio parere
    Assolutamente i peggiori cilindri inventati e visti in giro !

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Grazie mille per le dritte!
    Per lo spingi pallino ho controllato e le quote sono uguali ad uno che ho a "magazzino"; proverò con quello!
    Dato che dispongo anche di un cilindro forato a 3/4 proverò a montarlo ovviamente sostituendo anche la molla con una guarder; saranno anche ottimi ma il discorso che "fungono" per tutte le canne mi lascia un pò perplesso........

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Incuriosito dal tuo post ho provveduto a misurare il cilindro in oggetto con calibro digitale ed i risultati sono : diametro interno mm. 23,81 da ambo le parti, diametro esterno mm. 25,40 misurato su 4 posizioni!!!!!
    O è arrivata la crisi anche in casa G&P oppure 'sta cosa del cilindro " tronco-conico" è una leggenda metropolitana!!

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

no no il cilindro tronco conico esiste però mi sembra assai strano che hanno piazzato un cilindro pieno con una canna cosi corta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    no no il cilindro tronco conico esiste però mi sembra assai strano che hanno piazzato un cilindro pieno con una canna cosi corta
    Io non mi meraviglierei più di tanto, ripeto da tempo le asg G&P dentro sono spesso diverse le une dalle altre, per esempio sulla maggioranza ci sono molle a passo variabile e asta guidamolla con cuscinetti, alcune escono con boccole di plastica anzichè cuscinetti, altre con molle a passo fisso da 80 m/sec e asta guidamolla in ottone con semplici spessori, altre con cilindri conici edd altre con cilindri normali, e con fori o senza fori senza star li a vedere la lunghezza della canna.Secondo me stanno perdendo colpi alla G&P, o anche loro ormai assemblano a bassissimo costo in cina continentale

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Come non quotarti,anche se fino ad ora ho trovato di tutto tranne il cilindro pieno, ma se mi dovesse capitare di trovarlo non mi stupirò

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Allora, su questo ci sono i seguenti componenti:
    - Singi pallino in alluminio con o-ring forato per rientrare nel joule che poi joule non era: 1,03!
    - Asta guida molla in metallo non cuscinettata
    - Boccole cuscinettate da 8 mm.
    - Molla a passo fisso
    - Delayer in metallo al settoriale
    Quello che mi ha sorpreso è stato che il proprietario, avendolo usato, non ha "scuscinettato" infatti lo spessoramento originale era veramente "stretto".

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.