Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: richiesta di aiuto con audacity

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito richiesta di aiuto con audacity

Marca e modello: M4 custom Classic army sportlineModifiche: gusci in metallo D-Boys, Gb Element 9mm, boccole King Arms 9mm, pistone cinese in plastica con dente in metallo, molla 100 guarder, ingranaggi Royal 13:1, motore Classic Army Torque rosso Lipo Firefox 11,1 x 2300mah 20cProblema: vorrei quantificare la raffica con audacity.Come da titolo, vorrei un consiglio o un'indicazione su come si setta Audacity per controllare la raffica, non ho trovato guide in proposito, oppure se qualche anima pia mi da' una mano a decifrare il file allegato,file Wave, lo ringrazierei moltissimo. Gearbox fatto per divertimento e esercizio tecnico.Grazie.
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 03/02/2012 a 00:44

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Apri il file con audacity, zoommi fino a vedere chiaramente i picchi di ogni singolo colpo e inizi a contarli in un intervallo di un secondo o meglio di più di un secondo. Se hai una raffica veloce sarà difficile vederli in più di un secondo, o anche in un secondo a dire la verità...
    Ci sarebbe anche da applicare filtri e menate varie per ridurre il rumore ecc.. ma se la registrazione l'hai fatta bene e non è stata clippata dovresti vedere chiaramente i picchi.

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

ho fatto anche io il tuo stesso sbaglio. Devi sparare distante dal microfono.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    grazie, provero' a distanziarmi dal microfono, se qualcuno a provato a scricare il file allegato e ad aprirlo con audacity, si sara' accorto che quasi non si distinguono i picchi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

risolto anche col file misterioso, e' bastato rallentare con gli effetti la velocita' di esecuzione al minimo e contare i colpi ad orecchio....28bbs

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.