Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Spingipallino per G&P MAGPULL M4 MOE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

il cilindro g&p pieno da gli stessi effetti del cilindro forato 3/4 ,se lo guardi bene si restringe ,in pratica con quel cilindro di casa g&p è come avere il cilindro giusto su ogni canna .La g&p lo monta praticamente quasi su tutte le sue repliche (se non su tutte ma non do la certezza ) anche lo stubby killer g&p monta il classico cilindro pieno g&p .Ottimi a mio parere

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    il cilindro g&p pieno da gli stessi effetti del cilindro forato 3/4 ,se lo guardi bene si restringe ,in pratica con quel cilindro di casa g&p è come avere il cilindro giusto su ogni canna .La g&p lo monta praticamente quasi su tutte le sue repliche (se non su tutte ma non do la certezza ) anche lo stubby killer g&p monta il classico cilindro pieno g&p .Ottimi a mio parere
    Incuriosito dal tuo post ho provveduto a misurare il cilindro in oggetto con calibro digitale ed i risultati sono : diametro interno mm. 23,81 da ambo le parti, diametro esterno mm. 25,40 misurato su 4 posizioni!!!!!
    O è arrivata la crisi anche in casa G&P oppure 'sta cosa del cilindro " tronco-conico" è una leggenda metropolitana!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.