Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158

Discussione: Risposta del C.O.N.I. riguardo la domanda " Il soft-air riconosciuto dal C.O.N.I."

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Ma quale affermazioni inesatte? Pericolose per quale motivo? Il fatto che TUTTI devono essere tesserati per trasportare le ASG lo abbiamo deciso NOI, non sto dando alcuna informazione, è un'obbligo una regola del nostro nuovo regolamento interno dell'associazione. E' cosi, nessuna inesattezza, può non piacere, può far storcere il naso, ma a me cosa importa? Ma che a casa nostra dovete venire a comandare voi?

Inoltre le nuove normative IMPOORRANNO, e ripeto IMPORRANNO veramente il giustificato motivo, non mi sono inventato nulla, e nessun può mettere in dubbio per rigor di logica, che esibire un tesserino dell'associazione praticante softair SIA PROVA INDISCUTIBILE di giustificato motivo di trasporto, ovvero praticare softair. Non c'è scritto da nessuna parte che sia L'UNICO modo per esibire Giustificato motivo. Ce lo leggete voi? Allora smettete di leggere fra le righe.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 20/01/2012 a 18:34

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Ma quale affermazioni inesatte? Pericolose per quale motivo? Il fatto che TUTTI devono essere tesserati per trasportare le ASG lo abbiamo deciso NOI, non sto dando alcuna informazione, è un'obbligo una regola del nostro nuovo regolamento interno dell'associazione. E' cosi, nessuna inesattezza, può non piacere, può far storcere il naso, ma a me cosa importa? Ma che a casa nostra dovete venire a comandare voi?

Inoltre le nuove normative IMPOORRANNO, e ripeto IMPORRANNO veramente il giustificato motivo, non mi sono inventato nulla, e nessun può mettere in dubbio per rigor di logica, che esibire un tesserino dell'associazione praticante softair SIA PROVA INDISCUTIBILE di giustificato motivo di trasporto, ovvero praticare softair. Non c'è scritto da nessuna parte che sia L'UNICO modo per esibire Giustificato motivo. Ce lo leggete voi? Allora smettete di leggere fra le righe.
    Ascolta Blu Vector, ti consiglio di farti una doccia fredda per calmare i bollenti spiriti perchè con me stai sbagliando persona!!!

Detto questo io ho quotato una altrui citazione dicendo (e lo ripeto...) che è una affermazione pericolosa!!!
    Se poi si tratta di un regolamento interno non discuto ma è importante che a tutti sia ben chiaro che la Legge non considera quale giustificato porto l'essere iscirtti ad alcuna organizzazione che si occupi di Sa.

Chiarito questo punto, anche io ho fatto obbligo per gli associati al mio club di portare documentazione che attesti la iscrizione al mio club e, di conseguenza, alla nsotra organizzazione...ma non certo perchè tale documentazione abbia un reale valore ma solo per essere "inquadrati" dall'ufficiale di P.S. nella giusta maniera e perchè possa giudicare se vi sia a meno un giustificato porto.

Ma ciò NON COSTITUISCE DI PER SE UNA AUTOMATICA GIUSTIFICAZIONE DEL PORTO DI UNA ASG.

Il giustificato porto deve sempre essere inquadrato nella circostanza in cui la asg è trasportata.

RICORDIAMOCI TUTTI CHE IN QUESTA AREA SI DOVREBBE DISCUTERE DI CIO' CHE DICE LA LEGGE E NON DI COME VORREMMO FOSSE LA LEGGE.

PERTANTO RIBADIAMO TUTTI IN CORO CHE L'ESSERE ASSOCIATO A CHICCHESIA NON COSTITUISCE IN AUTOMATICO IL GIUSTIFIUCATO PORTO.

---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

Poi, io, non sapendo da dove sia tratta questa frase:

l'esibizione del tesserino CSEN vi identifica come atleti praticanti softair e vi legittima al porto di ASG e relativi Accessori.

Ribadisco che p una affermazione inesatta.
    Avresti potuto scrivere che coloro che trasporteranno una asg senza portare con se la tessera XXXXX saranno espulsi dalla associazione XXXXX, dalla federazione YYYY. dalla Associazione ZZZZZ

Per chiarire, e lo ripeto, se questa affermazione è stata realmente fatta da un forum non pubblico, mi scuso per averla commentata perchè a me non interessa che abbia fatto una affermazione che pare inesatta, ma nel momento che queste cose vengono lette in un forum pubblico trovo NECESSARIO E DOVEROSO fare chiarezza...

Questa pagina è stata trovata cercando:

tesserati

coni

bimbiminkia

berbenno

CSEN

https:www.softairmania.itthreads214568-Risposta-del-C-O-N-I-riguardo-la-domanda-quot-Il-soft-air-riconosciuto-dal-C-O-N-I-quotpage11

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.