Come dicono gli americani "your safety is your responsability".
Tutte le volte che ho visto succedere qualcosa(per fortuna mai niente di grave) è sato per colpa di chi si è fatto male.
Molta gente in gioco perde il lume della ragione e sottovaluta i pericoli che ci possono essere sul campo.
Negli urabn sopratutto sembra che la gente pensi di essere immortale(non nel senso softairistico) e si arrampica in posti assurdi pur di fare un kill in più.
Noi sul nostro urban abbiamo dovuto vietare l'accesso ai tetti dato che erano come il miele per un'ape....
Ma non tutti sono così lungimiranti,ho visto spesso foto di gente in urban su tetti e strutture che come minimo non subivano un controllo di agibilità da almeno 10 anni oppure ho visto giocare in strutture fatiscenti e prossime al crollo in barba ad ogni buon senso.
E non è una questione di irregolari o regolari..l'ho visto fare anche a squadre blasonate che esistono da 15 anni..anzi.. in alcune di queste strutture fatiscenti ho pure visto organizzare dei tornei.
Quindi il probelma non è se un club è regolare o meno..è la testa dei softgunners in generale che è bacata!!!!