Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: M15A4 Classic Army Sportline

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

TEX ti conosco da poco ma ho già grande stima per chi come te sembra non esaurire mai il caricatore sempre pieno di saggezza
    Premessa a parte, come suggerito dall'amico kikos sarei in procinto di cambiare canna con una madbull, però non riesco a capire perchè ho la mente bloccata sulle VANARAS in acciaio...mi sembrano cosi ben fatte...doppio inserto per bloccare la canna con qualsiasi T hop up, doppio cerchio per l'inserimento di 2 o ring in modo da tenere salda la canna dentro l'outer, testa finale svasata, 25euro circa di costo e poi è acciaio!! Possibile che non esistano recensioni per questo gioiellino tutto made in china ??

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da krike Visualizza il messaggio
    TEX ti conosco da poco ma ho già grande stima per chi come te sembra non esaurire mai il caricatore sempre pieno di saggezza
    Premessa a parte, come suggerito dall'amico kikos sarei in procinto di cambiare canna con una madbull, però non riesco a capire perchè ho la mente bloccata sulle VANARAS in acciaio...mi sembrano cosi ben fatte...doppio inserto per bloccare la canna con qualsiasi T hop up, doppio cerchio per l'inserimento di 2 o ring in modo da tenere salda la canna dentro l'outer, testa finale svasata, 25euro circa di costo e poi è acciaio!! Possibile che non esistano recensioni per questo gioiellino tutto made in china ??
    Io monto le deepfire in acciaio da oltre un anno e sono perfette; certo è che se gioco quando piove, appena rientrato a casa le "soffio" con aria compressa e metto l'asg nel locale caldaia!!!
    Ma anche vicino ad un termosifone va benissimo.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Io monto le deepfire in acciaio da oltre un anno e sono perfette; certo è che se gioco quando piove, appena rientrato a casa le "soffio" con aria compressa e metto l'asg nel locale caldaia!!!
    Ma anche vicino ad un termosifone va benissimo.
    Ho sentito che tutto sono tranne che acciaio...puoi confermarmi la cosa? Cioè non ci capisco più nulla! Ovviamente ognuno dice la sua, però se solo potessi toccarle con mano...qui di shop competenti non ce ne stanno

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se puoi spendere prendi prometheus laylax altrimenti in ottone le systema vanno benone.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Non sono del tutto d'accordo con te, ovvero i low cost made in china valgono meno a livello qualitativo!
    Sbavature ovunque, grip che fanno pena, motori non paragonabili ai classic army, per non parlare di tutte le modifiche da fare per renderli accetabili! Ho paragonato il mio ad un m4 dboys full metal, di fabbrica spara meglio il mio anche se il dboy esce overjoule. Non comprerei mai un chinesotto anche perchè vai a vedere di che qualità è il metallo utilizzato...ho visto fondere di tutto pur di raggiungere lo scopo!

Ad ogni modo accetto ogni consiglio, però sulla terna se la conoscessi meglio capiresti che il settoriale non va proprio bene data la composizione in zama. Ho intenzione di far funzionare il tutto con una LI-PO da 11.1v 20c, quindi concorderai con me la selezione di alcune componenti rispetto alle originali.
    Riguardo la canna pienamente d'accordo, fa più che pena! Penso di provare la madbull descritta da kikos80.
    Per il gommino hop up invece? che dovrei prendere?
    Addirittura ha anche ingranaggi di zama ! Quelli che ho sistemato io avevano ingranaggi di acciaio.
    Ho abbastanza esperienza , da dire quello che ho detto e lo ribadisco , tra una asg delle linee low cost di grandi marche come la Classic Army sportline, preferisco di gran lunga una asg full metal ma cinese low cost.
    Anche il resto della componentistica come motori o al tronon ha la stessa qualità prestazionale della stessa marca ma High cost , l'unico punto a favore , se si tratta di repliche in abs , lo segnano le parti esterne sicuramente meglio rifinite ed un pelo più resistenti di una pari asg full plastic low cost , ma a quel punto , anche risparmiando, conviene sempre evitare asg low cost full plastic e scegliere una asg si low cost ,ma full metal.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Addirittura ha anche ingranaggi di zama ! Quelli che ho sistemato io avevano ingranaggi di acciaio.
    Ho abbastanza esperienza , da dire quello che ho detto e lo ribadisco , tra una asg delle linee low cost di grandi marche come la Classic Army sportline, preferisco di gran lunga una asg full metal ma cinese low cost.
    Anche il resto della componentistica come motori o al tronon ha la stessa qualità prestazionale della stessa marca ma High cost , l'unico punto a favore , se si tratta di repliche in abs , lo segnano le parti esterne sicuramente meglio rifinite ed un pelo più resistenti di una pari asg full plastic low cost , ma a quel punto , anche risparmiando, conviene sempre evitare asg low cost full plastic e scegliere una asg si low cost ,ma full metal.
    Ha solo il Settoriale in zama, valli a capire! Ma da qualche parte devono pur risparmiare, comunque non ho mai avuto i low cost cinesi. Quando ne comprerò uno saprò dirti, nel frattempo vediamo di modificare quest'ottima asg parecchio invidiata devo dire dai possessori di ASG molto più costose...dovreste vederla in azione la domenica

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ha solo il Settoriale in zama, valli a capire! Ma da qualche parte devono pur risparmiare, comunque non ho mai avuto i low cost cinesi. Quando ne comprerò uno saprò dirti, nel frattempo vediamo di modificare quest'ottima asg parecchio invidiata devo dire dai possessori di ASG molto più costose...dovreste vederla in azione la domenica
    sarà , ma per invidiare una Classic army sportline , significa che gli altri tuoi amici possessori di asg di alta fascia/qualità hanno dei ferri da stiro arruginiti imbottiti di componenti cinesi low cost.!

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

nel mio m1514 sportline ho trovato il centrale e il conico identici a quelli high cost, mentre il settoriale era in zama, il cilindro in alluminio era un pò ovalizzato e faceva perdere aria, per il resto era ok
    canne di precisione sto usando le madbull e mi ci trovo bene, devi solo pulirle spesso, perchè sono fragili

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sarà , ma per invidiare una Classic army sportline , significa che gli altri tuoi amici possessori di asg di alta fascia/qualità hanno dei ferri da stiro arruginiti imbottiti di componenti cinesi low cost.!
    Capisco da come parli che non sei un simpatizzante del marchio...Puoi comunque pensare quello che vuoi, o parlare per semplice esperienza! Io quello che scrivo di sicuro non me lo invento, se dico una cosa è quella.
    Ad ogni modo "gli altri miei amici" hanno G&G, G&P, Golden Bow, Dboys ecc
    Diciamo che guardando le loro per quello che le hanno pagate e guardando la mia, non riesco davvero a capire il perchè delle volte si preferisce una replica anzicchè un altra. Per carità saranno un altro pianeta a livello qualitativo, perchè la qualità si paga, ma alla fine come sempre quello che conta è il manico.

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    nel mio m1514 sportline ho trovato il centrale e il conico identici a quelli high cost, mentre il settoriale era in zama, il cilindro in alluminio era un pò ovalizzato e faceva perdere aria, per il resto era ok
    canne di precisione sto usando le madbull e mi ci trovo bene, devi solo pulirle spesso, perchè sono fragili
    Altra madbull...Non penso comunque di prenderla, seguirò il consiglio di TEX con le laylax, è tutto acciaio no?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Capisco da come parli che non sei un simpatizzante del marchio...Puoi comunque pensare quello che vuoi, o parlare per semplice esperienza! Io quello che scrivo di sicuro non me lo invento, se dico una cosa è quella.
    Ad ogni modo "gli altri miei amici" hanno G&G, G&P, Golden Bow, Dboys ecc
    Diciamo che guardando le loro per quello che le hanno pagate e guardando la mia, non riesco davvero a capire il perchè delle volte si preferisce una replica anzicchè un altra. Per carità saranno un altro pianeta a livello qualitativo, perchè la qualità si paga, ma alla fine come sempre quello che conta è il manico.

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

Altra madbull...Non penso comunque di prenderla, seguirò il consiglio di TEX con le laylax, è tutto acciaio no?
    allora non ho capito se invidiano la tua asg classic army sportline o il tuo manico....
    scusate il breve ot .

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jackleo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.