-MARCA E MODELLO: CLASSIC ARMY ARMALITE M15
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA, 3ANNI
-UPGRADES O MODIFICHE:MODIFICA CORSA CORTA - 2 denti, PISTONE GIALLO CLASSIC ARMY, MOLLA 100 GUARDER ,SPESSORATO E LUBRIFICATO, motore originale Classic Army Rosso, potenza 0,90-0,92m\s 22bbs
-DESCRIZIONE PROBLEMA:VECCHI GUSCI IN PLASTICA SOSTITUITI CON GUSCI D-BOYS IN METALLO, PROVATO DIVERSI CARICATORI, GLI ELETTRICI NON CARICANO I PALLINI, I LONEX CARICANO, MA BISOGNA SPINGERLI AVANTI, DEI CINESI IDEM, BISOGNA SPINGERLI AVANTI.
-TEMPO DEL PROBLEMA:UN GIORNO
Buongiorno a tutti, come da descrizione del problema, ho sostituito il un vecchio body in plastica ormai tutto rotto con un body D-boys fornitomi dal proprietario, rimontato tutto, ma ho un problema di aggancio caricatore. Lui usa sopratutto un caricatore elettrico da 900 pallini, tipo battleaxe doppio con finti proiettili, ma una volta agganciato ha dei movimenti assurdi in tutte e 4 le direzioni, e spingendolo avanti o dietro non caricano i pallini, spingendolo su invece pesca. Ha un bel gioco in tutte le direzioni. Provo con dei miei caricatori, Lonex sparano ma bisogna spingerli avanti un pochino, cinesi stessa cosa, miei caricatori elettrici, uno non pesca ma e' saldo e non si muove, un'altro bisogna spingerlo.
Ora a me interessa che spari sopratutto col suo elettrico. Ho letto le guide per i caricatori, ma non ho risolto spessorando la vite, e so' di dver spessorare il body dietro.
La mia domanda e':
Si puo' spessorare in qualche modo il gancio? O metto del materiale sulla finestrella del caricatore? Esistono in alternativa dei ganci un pochino piu' alti?
Grazie dell'aiuto.

Portale
Lo staff