Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema aggancio caricatori con body D-boys

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema aggancio caricatori con body D-boys

-MARCA E MODELLO: CLASSIC ARMY ARMALITE M15

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA, 3ANNI

-UPGRADES O MODIFICHE:MODIFICA CORSA CORTA - 2 denti, PISTONE GIALLO CLASSIC ARMY, MOLLA 100 GUARDER ,SPESSORATO E LUBRIFICATO, motore originale Classic Army Rosso, potenza 0,90-0,92m\s 22bbs

-DESCRIZIONE PROBLEMA:VECCHI GUSCI IN PLASTICA SOSTITUITI CON GUSCI D-BOYS IN METALLO, PROVATO DIVERSI CARICATORI, GLI ELETTRICI NON CARICANO I PALLINI, I LONEX CARICANO, MA BISOGNA SPINGERLI AVANTI, DEI CINESI IDEM, BISOGNA SPINGERLI AVANTI.

-TEMPO DEL PROBLEMA:UN GIORNO

Buongiorno a tutti, come da descrizione del problema, ho sostituito il un vecchio body in plastica ormai tutto rotto con un body D-boys fornitomi dal proprietario, rimontato tutto, ma ho un problema di aggancio caricatore. Lui usa sopratutto un caricatore elettrico da 900 pallini, tipo battleaxe doppio con finti proiettili, ma una volta agganciato ha dei movimenti assurdi in tutte e 4 le direzioni, e spingendolo avanti o dietro non caricano i pallini, spingendolo su invece pesca. Ha un bel gioco in tutte le direzioni. Provo con dei miei caricatori, Lonex sparano ma bisogna spingerli avanti un pochino, cinesi stessa cosa, miei caricatori elettrici, uno non pesca ma e' saldo e non si muove, un'altro bisogna spingerlo.

Ora a me interessa che spari sopratutto col suo elettrico. Ho letto le guide per i caricatori, ma non ho risolto spessorando la vite, e so' di dver spessorare il body dietro.
    La mia domanda e':
    Si puo' spessorare in qualche modo il gancio? O metto del materiale sulla finestrella del caricatore? Esistono in alternativa dei ganci un pochino piu' alti?

Grazie dell'aiuto.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

e se invece fosse la t hopup che aggancia male?

Spina
    L'avatar di zaur
    Club
    non affiliato

Predefinito

allarga un po la finestrella,ciò è con una cacciavite tira verso fuori parte inferiore della finestrella. avevo risolto cosi il problema di aggancio su dboys.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Nastro isolante nella parte posteriore alta del caricatore... Rimane premuto verso l alto/avanti e peschi bene.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spessoramento caricatori, usa il tasto cerca.

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    e se invece fosse la t hopup che aggancia male?
    potrebbe essere, in quel caso?

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:40 ----------

Quote Originariamente inviata da zaur Visualizza il messaggio
    allarga un po la finestrella,ciò è con una cacciavite tira verso fuori parte inferiore della finestrella. avevo risolto cosi il problema di aggancio su dboys.
    Il problema e' che si agganciano, ma il suo caricatore elettrico, una volta agganciato, non va'.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai seguito la guida che parla dei problemi di pescaggio?
    prova a togliere la t hopup e vedere se i caricatori agganciano bene ai gusci, poi prova a vedere se la t hopup entra nall'imbocco pallini dei caricatori...
    a me è capitato che la t hopup fosse leggermente storta, cioè, l'outer storta, di conseguenza la t hopup...e alcuni caricatori pescavano perfettamente, altri non si aggaciavano nemmeno
    ho controllato bene l'allineamento dell'outer, ora la t hopup è dritta e pesca con tutti i caricatori

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' solo un problema di spessoramento dei caricatori, è risaputo che i gusci d-boys soffrono di più di questa cosa...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90
    E' solo un problema di spessoramento dei caricatori, è risaputo che i gusci d-boys soffrono di più di questa cosa...
    Esattamente

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Cambia la staffa del blocca-caricatore.
    Probabilmente la tua ha il mezzo dente invece che il dente pieno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jackleo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.