Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: M15A4 Classic Army Sportline

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sarà , ma per invidiare una Classic army sportline , significa che gli altri tuoi amici possessori di asg di alta fascia/qualità hanno dei ferri da stiro arruginiti imbottiti di componenti cinesi low cost.!
    Capisco da come parli che non sei un simpatizzante del marchio...Puoi comunque pensare quello che vuoi, o parlare per semplice esperienza! Io quello che scrivo di sicuro non me lo invento, se dico una cosa è quella.
    Ad ogni modo "gli altri miei amici" hanno G&G, G&P, Golden Bow, Dboys ecc
    Diciamo che guardando le loro per quello che le hanno pagate e guardando la mia, non riesco davvero a capire il perchè delle volte si preferisce una replica anzicchè un altra. Per carità saranno un altro pianeta a livello qualitativo, perchè la qualità si paga, ma alla fine come sempre quello che conta è il manico.

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    nel mio m1514 sportline ho trovato il centrale e il conico identici a quelli high cost, mentre il settoriale era in zama, il cilindro in alluminio era un pò ovalizzato e faceva perdere aria, per il resto era ok
    canne di precisione sto usando le madbull e mi ci trovo bene, devi solo pulirle spesso, perchè sono fragili
    Altra madbull...Non penso comunque di prenderla, seguirò il consiglio di TEX con le laylax, è tutto acciaio no?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da krike Visualizza il messaggio
    Capisco da come parli che non sei un simpatizzante del marchio...Puoi comunque pensare quello che vuoi, o parlare per semplice esperienza! Io quello che scrivo di sicuro non me lo invento, se dico una cosa è quella.
    Ad ogni modo "gli altri miei amici" hanno G&G, G&P, Golden Bow, Dboys ecc
    Diciamo che guardando le loro per quello che le hanno pagate e guardando la mia, non riesco davvero a capire il perchè delle volte si preferisce una replica anzicchè un altra. Per carità saranno un altro pianeta a livello qualitativo, perchè la qualità si paga, ma alla fine come sempre quello che conta è il manico.

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

Altra madbull...Non penso comunque di prenderla, seguirò il consiglio di TEX con le laylax, è tutto acciaio no?
    allora non ho capito se invidiano la tua asg classic army sportline o il tuo manico....
    scusate il breve ot .

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    allora non ho capito se invidiano la tua asg classic army sportline o il tuo manico....
    scusate il breve ot .
    Come siamo puntigliosi!
    Mettiamola così, hanno 1000euro addosso e non sanno giocare ok?

Questa pagina è stata trovata cercando:

jackleo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.