Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema potenza. Con SP100 il fucile spara a 67 m/s

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

la molla di contrato sull'hopup?
    la vitona troppo tirata del tubo del calcio?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    la molla di contrato sull'hopup?
    la vitona troppo tirata del tubo del calcio?
    Esatto, controlli necessari da fare, controlla anche eventuali crepe nel davanti del gb...

la testa del pistone credo proprio sia antivuoto... ma lo spingipallino com'è, antivuoto anche lui?
    ha perdite costanti il fucile? cioè su tutti i tiri segna basso?
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

io sul mio ics usato ho trovato una guarnizione di gomma evidentemente home made sull'innesto dell'hop up con lo spingipallino: in pratica è un cerchietto di gomma, alto 2mm circa, all'interno del quale entra lo spingipallino per arrivare all'hopup. Momentaneamente non ho un cronografo e non so dirvi se e quanto influisce, ma se il precedente proprietario cel'ha messo un motivo ci deve essere. Credo che lo abbia ricavato dalle guarnizioni per le bottiglie...vi farò sapere quanto prima.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BottiglieachiusuraermeticaSwing.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   28.1 KB 
ID: 108529

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lake incursore Visualizza il messaggio
    Tra pistone e cilindro nn ci sono perdite, nemmeno con lo spingi pallino. si la ho letta la tua guida anche altre ma comunque non riesco a capire perché mi sembra tutto perfetto nel gb.
    se non erro ho spiegato nella mia guida che le perdite aria possono esserci anche tra accoppiamento spingi pallino t hop up, sopratutto se si utilizzano pezzi di marche differenti, molla di contrasto T hop up con poca forza, asta spingi pallino piegata all'indietro nella zona ad L dove si inserisce lo spingi pallino, gommina hop up che non trattiene per niente il pallino zona labbro e così via

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads204232-Problema-potenza-Con-SP100-il-fucile-spara-a-67-m-s

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.