Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema e Soluzione Raffica incostante g36c

Spina
    Club
    Non Affiliato

Question Problema e Soluzione Raffica incostante g36c

Salve a tutti sono un neoregistrato e avendo gia letto molte discussioni su questo argomento volevo capire definitivamente quale possa essere la soluzione del problema

allora iniziamo

-MARCA E MODELLO: Marui g36c
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato usato percui non so quanta vita abbia alle
    spalle
    -UPGRADES O MODIFICHE: Ingranaggi in acciaio rinforzato con delayer sul
    settoriale, pistone alleggerito, testa pistone
    antivuoto, molla 120, asta spingipallino piu rigida,
    boccole cuscinettate.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Raffica incostante ma colpo singolo perfetto.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    Immagino dalla nascita.

Mi pare di aver capito che quello del g36c sia un problema presente a molti e volevo capire come si possa fare per risolvere tale problema; da prima ho pensato potesse essere il caricatore, così ho comprato uno della SRC ma stesso risultato. in giro per questa sezione ho letto che bisogna sostituire l'asta spingipallino e lo spingipallino rispettivamente della Classic Army giusto? mi chiedevo se bisogna anche per forza comprare un'adattatore per caricatori dell'm4/m16 e di conseguenza anche i caricatori stessi?? inoltre può essere utile sostituire anche il gruppo hopup con uno sempre ClassicArmy? un'ulteriore domanda, che differenza c'è fra lo spingipallino normale e quello bore up??
    Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di Cola.leso; 11/10/2011 a 13:22

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

qua non si parla ne si aiuta nessuno che gioca over j!
    Regole di posting nel tech center
    o
    ltre al fatto che non si capisce quale sia il problema ne cosa hai provato a cercare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads204232-Problema-potenza-Con-SP100-il-fucile-spara-a-67-m-s

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.