Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Aumentare precisione su un elettrico

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giannixander Visualizza il messaggio
    Dunque signori avrei una questione da porre.
    Mi son preso dal mercatino un SPR (base m15a4 Classic Army+Kit trasformazione SPR sempre CA). Ora, visto che usando gli 0,25 i pallini anche a 20 metri se ne vanno un po' per i fatti loro, vorrei sapere altri interventi che potrei fare per migliorare la precisione (oltre a canna di precisione+gruppo hop up di buona fattura). grazie
    Una volta che hai sistemato a dovere il gruppo hop up e centrato perfettamente la gommina , dovresti stare a posto
    , come gommine consiglio le solite Marui ma non si trovano più originali, quindi systema di gomma nera, ed per ultimo ho provato le Lonex se non erro da 50° insomma quelle più morbide della gamma.Non credo molto nelle canne di precisione vista la balistica complicata ed a cavolo delle asg, per cui mi concentrerei sul gruppo aria , che deve essere perfetto e ben calibrato sulla lunghezza della canna( cilindro di compressione ben calibrato) e poi la perfetta ermeticità del gruppo aria , in modo che i pallini abbiano una velocità di uscita costante.ciò influisce anche sul comportamento del gruppo hop up. E per ultimo , logicamente i pallini che siano di decenti , almeno come qualità a livello dei Guarder

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    canna più lunga e se possibile più stretta
    Per restringere la rosata influisce di più ridurre il diametro che aumentare la lunghezza...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

vero!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche?

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi una cosa che vadi dritta perfetta comprati un flober apparte gli scherzi ,un buon gommino fa veramente la differenza, una canna di precisone la fa lievemente.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Vi ringrazio Lucapissio e Maranga. Ho sempre pensato che la lunghezza influisse di più del diametro però credo che tu abbia ragione.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Per restringere la rosata influisce di più ridurre il diametro che aumentare la lunghezza...
    o bella , e perchè ? Spiegaci come siam curiosi.

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

A mio modesto parere se non ci sono noie meccaniche o evidenti perdite d'aria proverei a cambiare marca di pallini.. un proiettile di qualità fa già un buon 50% del tiro

Club
    Non affiliato

Predefinito

La marca di pallini non può influire più di tanto a meno che le marche non siano i Maruzen che personalmente ho provato e fanno pena perché quello che conta di più del pallino non è la marca ma il peso.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

In realtà non è la marca ad influire ma la precisione nello stampo degli stessi: marche come la Marui li fa omogenei e regolari molto più delle cinesi, ciò non toglie che anche i bb cinesi possano fare egregiamente il loro lavoro.

Ahab

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.