Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Fucile che si inceppa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io intende che i pallini si bloccano...infatti sparando un colpo dopo che si è inceppato non esce nessun pallino...però spara...
    per ora la prova della batteria non la posso fare...perchè non ho altre batterie...me la devo far prestare, e molti miei amici hanno quelle con spinotto piccolo...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

possibili problemi:
    -gommina hop up difettosa , o rovinata , oppure troppo stretta ,ho riscontrato un problema simile con i gommini rinforzati al silicone ,una tragedia, quindi suggerisco di montare gommina hop up di gomma nera Marui o systema
    -gommina hop non lubrificata , lubrificare internamente con spray al silicone specifico per asg , ingrassare la parte esterna con grasso al teflon e/o siliconico
    -pallini cinesi , magari ai preso una busta di un lotto difettoso
    - gommina hop up troppo stretta in a base alla t hop up in uso,abbinata a canna di precisione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo pensato pure io che fosse uno di questi problemi...però la cosa strana è che si inceppa dopo diversi minuti che sparo...sia raffica che colpo singolo...e prima che inizi ad incepparsi il fucile spara benissimo...bah cmq comprerò un gommino ed un pressore nuovo...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

allora aveva ragione etiliko..

qui c'è una gran confusione..

se SENTI IL RUMORE DEL COLPO ma non esce il pallino, la batteria è OK, non serve provarne un altra..

se il pallino non esce le questioni sono due:

- o come diceva bombardiere, i tuoi bb si incastrano nell HU
    - o il tuo caricatore non ce li fa arrivare all' HopUp.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso che si incastrino nell' HU...però se guardi la foto che ho messo si nota che lo spingipallino è troppo corto...non è questo?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maddax16 Visualizza il messaggio
    penso che si incastrino nell' HU...però se guardi la foto che ho messo si nota che lo spingipallino è troppo corto...non è questo?
    è corto perchè è arretrato... se hai sparato un colpo singolo lo spingi bb arretra... è normale...

controlla se il tuo gruppo hopup è molleggiato o incastrato!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ma cosa diamine c'entra la batteria?

Scusa il tono ma è veramente contro ogni logica pensare che un inceppamento sia dovuto ad una batteria!!!!!

Se si inceppa, ovvero: UNO O PIU PALLINI INCASTRATI, CHE NON ESCONO... il problema è un problema di hop up, o al limite di perdite d'aria all interno del gearbox.

Se invece nessun pallino rimane incastrato, ma semplicemente SPARA A VUOTO... allora li c'è qualche problema dipendente dai caricatori.

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Non confondiamo le cose, se si inceppano di sicuro la batteria non c'entra. Quoto Bombardiere penso anchio che sia un problema di gommino hop up( quelli originali cinesi fanno letteralmente cagare),o di hop up troppo strinto, di pressore o di pallini scadenti. Prova a cambiare gommino con un marui o sytema e vedrai la differenza e prova con pallini diversi da quelli che stai usando.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quando l' hop up è tutto abbassato (regolato al minimo) ti si inceppa comunque?
    non è che lo alzi troppo? sarebbe normale se poi ti si inceppano i pallini ogni tanto. Per ottenere una giusta regolazione devi fare in modo che i pallini abbiano la maggior gittata possibile e abbiano un tiro teso e una traiettoria pulita, non devono impennare

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maddax16 Visualizza il messaggio
    avevo pensato pure io che fosse uno di questi problemi...però la cosa strana è che si inceppa dopo diversi minuti che sparo...sia raffica che colpo singolo...e prima che inizi ad incepparsi il fucile spara benissimo...bah cmq comprerò un gommino ed un pressore nuovo...
    LO hai mai lubrificato il tuo gommino hop up ?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads165074-Fucile-che-si-inceppa

http:www.softairmania.itthreads165074-Fucile-che-si-inceppa

inceppare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.