Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SILENZIATORE Glock 23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Wink SILENZIATORE Glock 23

salve a tutti.
    come da titolo vorrei avere chiarimenti da voi, in quanto anche utlizzando il tastocerca, non trovo discussioni inerenti alla mia.
    Il mio dilemma è il seguente:
    ho una glock 23 marca KJW,scarrellante, funzionamento a green gas.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0084[1].jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   159.3 KB 
ID: 64846Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0083[1].jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   153.3 KB 
ID: 64847
    Io vorrei silenziarla ma, dopo aver spulciato ogni tipologia di negozio online, non ho ancora trovato l'accessorio a me utile.
    Ora chiedo a voi, visto che siete molto piu attivi di me nel campo delle modifiche, se per caso avete un consiglio da darmi, anche di pezzi di ricambio che adattino la mia pistola al silenziatore.
    grazie in anticipo
    giuseppe

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Essendo scarrellante devi vedere se è possibile sostituire l'out-barrel e guardare sui siti di vendita on-line se esiste il pezzo in questione con la filettatura per il silenziatore.
    Ultima modifica di picchio65; 01/11/2010 a 13:34

Club
    non affiliato

Predefinito

si era proprio quello lo scopo....sapere da voi,piu esperti di me,quale delle tante outer barrel prendere....ho gia sbagliato una volta....non vorrei dover continuare a farlo....
    (ps.grazie della risposta XD)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ti butto lì un'idea:
    Togli l'out-barrel, la porti da un tornitore e la fai filettare facendo in modo di lasciare un diametro che regga, dopo di che ti fai fare un adattatore dal tornitore che vada ad avvitarsi sull'outer originale e dall'altra parte la filettatura per il silenziatore. A questo punto basta che tu allarghi il foro del carrello per far si che ci passi l'adattatore.
    Non so se sia possibile allargare il foro del carrello ma così avresti una modifica reversibile ed in caso di utilizzo senza silenziatore non avresti la filettatura a romperti le "balle"!

Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo...non chavevo pensato...grazie mille picchio...sempre molto disponibili su sto forum =) ora vedo se qualcuno me la fa...anche se stamattina gia uno che lavora il ferro mi ha fatto problemi dicendo che il materiale della canna è polimero...non so cosa c'entrasse...comunque ora do un occhiata in giro e vi faccio sapere eventualmente facendo un paio di foto ad opera compiuta..

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads165074-Fucile-che-si-inceppa

http:www.softairmania.itthreads165074-Fucile-che-si-inceppa

inceppare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.